grace75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 7 Ciao a tutti i ragazzi...come alcuni di voi sanno....sarei intenzionato, se tutto va bene, entro l'anno in corso di acquistare il mio sogno....una Mustang....motorizzazione 4.0 V6....purtroppo l'unica che posso permettrmi. Dando una sbirciata tra i vari siti ho notato alcune puledre che mi interesserebbero....volevo avere delle opinioni e consigli da esperti in materia...prima di prendere qualche "sola".... Vi metto i link delle pagine..... http://ww3.autoscout24.it/classified/260760168?asrc=fa|as http://ww3.autoscout24.it/classified/266302352?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/267687946?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/261973386?asrc=st|as Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare dei consigli Buona giornata a tutti !!!!!!!!!!! :) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 7 Stai partendo già male... se compri un V6 solo xchè è la sola che puoi mantenere... Non dev'essere questo lo spirito 1 enzo75 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
grace75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 7 Mah....non sono molto in sintonia con quello che dici.... il mio sogno è la Mustang....ma non per questo voglio svenarmi..... credo comunque che la sensazione di possedere una puledra e di viverla sia identica nonostante voglia acquistare un tranquillo v6. Ti ringrazio del tuo consiglio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 7 Mah....non sono molto in sintonia con quello che dici.... il mio sogno è la Mustang....ma non per questo voglio svenarmi..... credo comunque che la sensazione di possedere una puledra e di viverla sia identica nonostante voglia acquistare un tranquillo v6. Ti ringrazio del tuo consiglio Come Ti scrivevo nel Tuo primo topic di presentazione,un sogno è un sogno e tale deve essere. Mi sono soffermato un pò di piú sull'ultimo annuncio da Te linkato,mi pare la più bella. Devi secondo me seguire questa linea,non farti abbagliare da accessori vistosi ed inutili,bada più a qualitá del mezzo ed originalità. In un secondo tempo potrai aggiornare la Tua auto come abbismo fatto tutti a tuo gusto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 7 Mah....non sono molto in sintonia con quello che dici.... il mio sogno è la Mustang....ma non per questo voglio svenarmi..... credo comunque che la sensazione di possedere una puledra e di viverla sia identica nonostante voglia acquistare un tranquillo v6. Ti ringrazio del tuo consiglio Intendevo dire che ahimè ci sono stati casi di chi ha comprato un V6 xchè il V8 gli era troppo oneroso... Poi ha passato del tempo a rosicare invidiando chi aveva un V8. La stang è la stang, se scegli il V6 devi cmq amarla x ciò che è e che può darti, devi scegliere quella x tanti motivi, non solo economici... Scusami x l'appunto, non era una critica ma solo una riflessione personale dettata dagli anni passati adorando il mio V6 che non cambierei con nient'altro, anche se potrei e avrei potuto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
grace75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 7 Tranquillo Pycon...nessun problema.....come hai detto tu, la stang è la stang....la vivró per le emozioni che mi potrà offrire e per le sensazioni che sono sicuro sarà in grado di regalarmi Grazie e buona serata. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
grace75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 7 Come Ti scrivevo nel Tuo primo topic di presentazione,un sogno è un sogno e tale deve essere. Mi sono soffermato un pò di piú sull'ultimo annuncio da Te linkato,mi pare la più bella. Devi secondo me seguire questa linea,non farti abbagliare da accessori vistosi ed inutili,bada più a qualitá del mezzo ed originalità. In un secondo tempo potrai aggiornare la Tua auto come abbismo fatto tutti a tuo gusto. Grazie molto del tuo consiglio.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 7 http://ww3.autoscout24.it/classified/260760168?asrc=fa|as http://ww3.autoscout24.it/classified/266302352?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/267687946?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/261973386?asrc=st|as Vediamo un po'... Link 1 : doppio scarico, frecce laterali, sedili non troppo consumati, allestimento shelby manco po' o' kazz ( a parte 2 adesivi ), pacchetto pony premium ( 2 indicatori in + nel cruscotto ), estetica opinabile ( ), impianto audio non male, cerchi già da 20" ( che xò non sono il top ) e km onesti Link 2 : schermo touch su impianto audio, doppio scarico, bei cerchi, gruppi ottici che non faranno luce manco a pregare, bella presa d'aria sul cofano, km onesti, l'interno non si vede bene, estetica intrigante ma xchè rifare il motore ?! Link 3 : vedo solo 1 foto ( problema mio ? ), estetica intrigante, cerchi da 20" dove cacchio sono, belle modifiche ma sto motore in rodaggio... xchè ?! Link 4 : pochi km ( puzzano ), estetica basica che + basica c'è solo la panda, sembra ben messa e onesta ma con quei soldi se ne prende già con qualche modifichina My 2 cents Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 7 Un amico bolognese ha un 2005 V6 nero Convertible fermo in garage da un anno, e da quanto ne so, non ha intenzione di rimetterlo in strada. 100mila km abbondanti... Tempo fa mi parlava di 15000 abbondanti. Se ti può interessare mandami un messaggio che ti metto in contatto con lui. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 7 se ti è possibile,punta ad una vettura equipaggiata con ABS e TCS,molte V6 ne sono sprovviste purtroppo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Myk Ele 2 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 7 Se ti interessa ho la mia che vorrei vendere (non svendere) 2008 34.000 mph cerchi del 20 cromati cerchi del 16 con gomme invernali abs e tcs filtro a cono ford racing + rimappatura con predator doppio scarico con terminali cromati fari posteriori sostituiti con quelli a led (con frecce sequenziali) autoradio 2 din con schermo toch e android window louver stile ford racing side scoops 2 proprietari entrambi non fumatori Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 7 Se ti interessa ho la mia che vorrei vendere (non svendere) 2008 34.000 mph cerchi del 20 cromati cerchi del 16 con gomme invernali abs e tcs filtro a cono ford racing + rimappatura con predator doppio scarico con terminali cromati fari posteriori sostituiti con quelli a led (con frecce sequenziali) autoradio 2 din con schermo toch e android window louver stile ford racing side scoops 2 proprietari entrambi non fumatori OT : ma come ?! Vendi già ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Myk Ele 2 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 8 Ciao Pycon,non è che avevo intenzione di vendere,ma se capita a un giusto prezzo, posso pensare a fare un upgrade Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
grace75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 8 Vediamo un po'... Link 1 : doppio scarico, frecce laterali, sedili non troppo consumati, allestimento shelby manco po' o' kazz ( a parte 2 adesivi ), pacchetto pony premium ( 2 indicatori in + nel cruscotto ), estetica opinabile ( ), impianto audio non male, cerchi già da 20" ( che xò non sono il top ) e km onesti Link 2 : schermo touch su impianto audio, doppio scarico, bei cerchi, gruppi ottici che non faranno luce manco a pregare, bella presa d'aria sul cofano, km onesti, l'interno non si vede bene, estetica intrigante ma xchè rifare il motore ?! Link 3 : vedo solo 1 foto ( problema mio ? ), estetica intrigante, cerchi da 20" dove cacchio sono, belle modifiche ma sto motore in rodaggio... xchè ?! Link 4 : pochi km ( puzzano ), estetica basica che + basica c'è solo la panda, sembra ben messa e onesta ma con quei soldi se ne prende già con qualche modifichina My 2 cents Ciao Pycon grazie della breve recensione che hai fatto sui link devo dire che anche io mi sono chiesto perchè alcuni hanno rifatto il motore...mah ...e anche quella con pochi km mi lascia un pochino perplesso Ma la cosa bella in tutto questo...è che non ho fretta di fare l'acquisto....percui....posso aspettare di trovare auto migliori Grazie e buona giornata Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
grace75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 8 Un amico bolognese ha un 2005 V6 nero Convertible fermo in garage da un anno, e da quanto ne so, non ha intenzione di rimetterlo in strada. 100mila km abbondanti... Tempo fa mi parlava di 15000 abbondanti. Se ti può interessare mandami un messaggio che ti metto in contatto con lui. Ciao Paolo....grazie dell'interessamento....il problema è che non sono interessato ad una Convertibile....peccato....magari poteva essere quella giusta Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
grace75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 8 se ti è possibile,punta ad una vettura equipaggiata con ABS e TCS,molte V6 ne sono sprovviste purtroppo. Grazie del consiglio .....la ricerca sarà lunga e dura ho idea Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
grace75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 8 Se ti interessa ho la mia che vorrei vendere (non svendere) 2008 34.000 mph cerchi del 20 cromati cerchi del 16 con gomme invernali abs e tcs filtro a cono ford racing + rimappatura con predator doppio scarico con terminali cromati fari posteriori sostituiti con quelli a led (con frecce sequenziali) autoradio 2 din con schermo toch e android window louver stile ford racing side scoops 2 proprietari entrambi non fumatori Caspita....deve essere veramente un bel mezzo ....e con una dotazione di tutto rispetto... Ma non hai una foto che mi hai incuriosito ?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Myk Ele 2 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 8 Chiedimi l'amicizia su fb sono "Myk Ele" ci sono io in costume al mare...poi spulcia nelle foto...se ti piace poi te ne faccio altre Edit: Altrimenti guarda qui, anche se era ancora giovane di modifiche http://www.mustangforum.it/forum2009/forum.html?func=view&catid=23&id=111172 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
grace75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 9 Chiedimi l'amicizia su fb sono "Myk Ele" ci sono io in costume al mare...poi spulcia nelle foto...se ti piace poi te ne faccio altre Edit: Altrimenti guarda qui, anche se era ancora giovane di modifiche http://www.mustangforum.it/forum2009/forum.html?func=view&catid=23&id=111172 Ciao Myk Ho visto le foto di quando l'hai presa....complimenti.....un bel colore e dei cerchi veramente belli.... Ti cerco su fb cosi vedo come è ora....grazie e ciao! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti