Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 16 Buon Pomeriggio ragazzi, io ho una mustang v6 PONY PACKAGE il problema che mi trovo adesso è che i fendinebbia molto probabilmente sono stati modificati e hanno anche l anello angel ,e dentro la lampadina è di quelle blu non so come si chiamano . In pratica mi sono trovato gli anelli che si stanno sciogliendo Cosa puo' essere ??? Dove posso prendere il ricambio? La mia idea è che la lampadina che fa la luce scaldi troppo cmq vi allego delle immagini almeno vi fate un idea e se mi potete aiutare mi fate davvero un grande favore. Vi ringrazio molto a presto https://drive.google.com/file/d/0By6KuasFIk0wWFVDbjB6WTZkWW8/view?usp=sharing https://drive.google.com/file/d/0By6KuasFIk0wMmMwb0lzczliUkU/view?usp=sharing Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 16 Sono della valeo! Tu li vuoi uguali? Il blu che vedi è la lampadina al centro che quasi sicuramente è azzurra ma accesa da luce bianca... Giusto? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 16 Dovresti smontali, fare delle foto e dirci il diametro esterno dei fendinebbia... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 16 La lampadina te li ha fusi Bella menata Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 16 Il problema è anche come si fanno a smontare ?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 16 Parlando con il proprietario precedente , mi ha detto che era stato montato il led angel dentro il faretto originale , il problema rimane la procedura per riuscire a togliere il faretto qualcuno lo ha già fatto ?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 16 Se è come la versione normale devi togliere il paraurti... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 16 Sulla mia li avevo cambiati, ma ora non mi ricordo se avevo tirato giù anche il paraurti. Anche perché avevo cambiato i fari nello stesso periodo. Comunque la mascherina si può staccare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 16 Ci ho provato anche io a togliere la griglia con i fendinebbia... Senza riuscirci [emoji22] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 16 Non riesco a trovare neanche nessuna guida per leggere un po,qualcosa ho letto che va tolto il copri radiatore in plastica , ma il resto non ci ho capito molto La mia versione però è il pony package Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 16 Prova a guardare su youtube Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 16 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 16 Se non bastasse: http://www.carcarekiosk.com/video/2006_Ford_Mustang_GT_4.6L_V8_Coupe/lights/foglamp Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti