Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 17 Qualcuno di voi sa se montano sulle Shelby... Io ero convinto di si essendo in vendita anche sul sito Shelby american ma.. Su american muscle ad esempio dicono NO... Grazie per chi mi può aiutare . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 17 Come non detto dovrebbero montare fino ai modelli 2012 però se avete conferme grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 17 OT Ma che bella firma ordinata che hai adesso... Finalmente... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 17 OT Ma che bella firma ordinata che hai adesso... Finalmente... OT: G R A Z I E Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 17 Davide conosce gli ET esatti per il cerchione adatto a Brembo,perche esistono due misure. Vuoi cambiare i Tuoi? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 18 per la pinza brembo ET 24 e accoppiato al cerchio con ET 40 al posteriore se la vuoi "civile",altrimenti 4 cerchi da ET 24 ma dietro risulterai molto a ridosso del profilo arco ruota dei parafanghi. c'è appunto un offerta scontata su Shelby store anche su ebay.com 1 Biancoscudato ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 18 per la pinza brembo ET 24 e accoppiato al cerchio con ET 40 al posteriore se la vuoi "civile",altrimenti 4 cerchi da ET 24 ma dietro risulterai molto a ridosso del profilo arco ruota dei parafanghi. c'è appunto un offerta scontata su Shelby store anche su ebay.com davide già gli alcoa sono a filo, credo che i razor siano leggermente "più civili" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 18 Non montano per colpa delle pinze che toccano. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti