mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 17 Ciao qualcuno può aiutarmi? Mi interessava sapere la marca di questi cerchi. Non so come si chiamino, ad occhio sembrano da 20 pollici e sono compatibili con l'impianto frenante brembo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 17 Ciao qualcuno può aiutarmi? Mi interessava sapere la marca di questi cerchi. Non so come si chiamino, ad occhio sembrano da 20 pollici e sono compatibili con l'impianto frenante brembo FB_IMG_1431803547604.jpg Sono bellissimi Se lo scopri, lo vorrei sapere anch'io 1 mustangv8style ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 17 Ahaha io spero di trovarli perchè cavolo sono stupendi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 17 Assomigliano a taluni cerchi della Maserati GranTurismo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 17 La compatibilitá c é,li monta una GT500 e vedi le Brembo sotto senza distanziale. Dove hai preso la foto?Magari trovi qualche info in più. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 17 da un tipo che ho su facebook Marco, uno che ha scattato la foto ad un raduno made in USA, gli ho commentato la foto postata chiedendogli se sapeva o aveva letto nel mozzo il nome dei cerchi, ma ancora nessuna risposta, si legge una "H" ma è ancora poco per scovare chi li produce, peccato perchè mi interessavano... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 17 quasi trovati!!! questi sono gli HRE P90L (purtroppo) dico purtroppo perchè gli HRE sono bellissimi ma costano una barca di soldi sono molto simili ma non uguali..continua la ricerca http://www.hrewheels.com/wheels/p90l-series/p90l Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 17 altra fotina presa da FB Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 18 Eccoliiiii!!!!!! http://www.tirerack.com/wheels/WheelCloseUpServlet?target=wheelCloseUp&wheelMake=Hotchkis&wheelModel=Y-Sport&wheelFinish=Machined+w%2FMatte+Graphite+Acct&tab=wheels Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti