corvo75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 25 Vedendo alcune foto ho notato che alcune puledre hanno il vano motore in tinta con la carrozzeria altre nero... Come sono in origine? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 25 Ciao .. Dunque come piccola guida riassunto) 64.5 e 65: 6 cilindri ( 170 e 200 CI) , 260 V8 , 289 V8 avevano il blocco nero , con copri valvole che potevano essere color rosso ( 6 cilindri ) e per i V8 oro , blu ( light Ford blue ) o cromate ( hipo) Dal 66 in poi i blocchi furono verniciati con il Ford corporate blue ( dagli anni 70 in poi anche il corporate blue più scuro) fino ad arrivare agli anni 80 dove i blocchi iniziarono ad essere verniciati di grigio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
corvo75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 25 Ciao Gekko io intendevo il vano motore non il blocco. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
corvo75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 25 Comunque in tema di colore del blocco i valve covers sono anch' essi corporate blue? Grazie P. S: il motore della mia 67 dalle foto sembra corretto? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 25 Nel 67 ? Se non hai una HIPO dovresti avere coprovalvole Anche in blu .. Vano motore nero ( semi gloss black) se di originalità parliamo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
corvo75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 25 Ma Hipo e' la K code? Io ho un 289 A code Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 26 Si la K code e' la HIPO ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 26 nero opaco Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti