Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 26 Un libro che mi sono regalato per il compleanno e che trovo ben fatto, con belle foto e schede, più una breve storia di ogni modello. Pagato $9.99 in un "bargain bin" da Barnes & Noble, Editore "Publications International Ltd". Parla di Muscle Cars, non specificatamente di Pony/Mustang (Quest'ultima compare solo con le versioni con 428 e 429 Cobra Jet). Ecco un po' di immagini della copertina, dell'indice e della prefazione, più un paio di schede di esempio. 4 denis, Biancoscudato, Deluxe e 1 altro ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 26 Direi un buon libro da tenere in bella vista in libreria e consultare con Amici in serate. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 26 ... Un altra conferma che una Pony Car poteva essere una Muscle quando montava un motore top of The Line ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 26 ... Un altra conferma che una Pony Car poteva essere una Muscle quando montava un motore top of The Line ... io l'ho sempre affermato...anche la uno turbo o la thema 8.32 erano muscles... 1 Tony ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 26 .. solo che non sono sicuro che fossero pony pero' Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti