trap 25 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 26 ciao ragazzi !! da qualche giorno la mia v6 fa un difetto strano. quando cambio marcia , il motore scende di giri molto lentamente. ad esempio se accelero fino a 3000 giri nel momento in cui mollo il gas i giri scendono subito a 2800 e poi molto lentamente fino a 800. premetto , non ci sono errori in centralina e il corpo farfallato e' pulito e libero. la centralina e' rimappata e ha il filtro aspirazione a cono . sembra che aspiri aria da qualche parte ma tutti i tubi (vapori ecc ) sembrano a posto a qualcuno e' gia successo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 26 Ciao trap buonasera,premetto che non sono un esperto meccanico mustang quindi butto li un idea che mi fa venire in mente il tuo problema. Io ho avuto qualche problema di giri, nel mio caso accellerava da sola ed ho cambiato il TPS. Che è il throttle position sensor . Pero la mia è solo un idea ,quindi aspetterei anche i piu esperti per sicurezza. Ciao buona serata Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 26 Io ti ho risposto già alla tua mail Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 27 Trap se risolvi il problema , facci sapere come hai fatto che può tornare utile più avanti se qualcuno ha il solito problema 1 trap ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
trap 25 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 28 sono giunto a conclusione che il problema e' dato dal kit di aspirazione . ho montato un kit della AEM con il tubo di diametro esterno 70 mm circa 65mm interno. l officina che mi ha fatto la mappa non avendo i dati per questo tipo di filtro ha fatto un intermedio tra KN e BBK con il clima freddo andava bene , ma adesso con il caldo non piu'. qualcuno di voi ha gia montato questo tipo di filtro ? oppure sapete dirmi al minimo la quantita' di aria aspirata (circa) cosi posso fare delle prove per trovare il compromesso e paragonarlo a i dati che leggo adesso.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 28 Sarebbe meglio abbinare mappa a giusto diametro,come di solito si fa con i dispositivi dedicati,in quel modo di problemi non ne hai,aimè una mappatura dedicata è da far fare molto bene. Di sicuro spulciano la rete potrai trovare qualche file,ma se non si è preparati su ciò che si stà cercando la vedo lunga e dura. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
trap 25 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 29 ultimi aggiornamenti . oggi ho fatto delle prove con un altra v6 di un amico . il problema e' un mix dato da mappa scarico e filtro non perfettamente allineati . conclusione . il mio filtro montato su un v6 con scarico sportivo e senza nessuna mappa vaì BENISSIMO !!! invece sulla mia che ha gli scarichi completamente liberi , non ha contropressione e il minimo fatica ad abbassarsi. quindi ho tolto il filtro ( che e' in vendita , per chi fosse interessato) e montato l originale in attesa che mi arrivi un ford racing Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti