Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 2 Eccovi finalmente le foto dalla mia visita al fantastico Concurs d'Elegance che si e' tenuto a Greenwich, CT, lo scorso fine settimana: https://plus.google.com/u/0/photos/116634321354065860893/albums/6155622096442619249 Siccome so già che non tutti avranno la pazienza di scorrere l'album, vi metto qui un'anteprima delle sole Muscle Car Se però andate su Google Plus ci sono anche le didascalie con i modelli fotografati 5 mustang92, denis, davide.cd e 2 altri ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 2 1 mustang92 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 2 Dimenticavo... A Greenwich ho avuto modo di conoscere Wayne Carini (persona molto alla mano e sempre disponibile a fare quattro chiacchere con qualunque appassionato) e il direttore della Bonhams Auto-Auctions... chissà che un giorno non possa servire per trovare la "mia" muscle car Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 2 Ma che spettacolo!!! Quanto a Mr. Carini, ai miei tempi di facebook avevo la sua amicizia. Mi trovi d'accordo con la tua affermazione di persona alla mano. Grande Corrado! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 2 Porcazza miseriazza !! Quante SS c'erano ?! Lasciamo perdere il Charger Daytona che va "de gustibus", lasciamo perdere la GT40 inarrivabile... Ma una SS... e datemelaaaaa PS la verdognola... è un Road Runner o vedo male ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 2 Fantastico... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 2 Yes, 1970 Plymouth Road Runner (la verde non in versione Trans-Am). Ps: Quella arancione con lo spoiler non é un Charger Daytona ma una Plymouth Super Bird. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 2 Yes, 1970 Plymouth Road Runner (la verde non in versione Trans-Am). Ps: Quella arancione con lo spoiler non é un Charger Daytona ma una Plymouth Super Bird. Cacchio hai ragione Scusa, dal PC le vedo un po' meglio le foto, vero... è SB Gracias ! E complimentoni x il radunone che ti sei sparato Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 2 che ben di dio!! e che belle mopar....va beh,son tutte belle! da concorso!! bravo Corrado,sei sempre un ottimo reporter in territorio Americano Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 2 Bellissime foto Corrado, complimenti! E tanta invidia per i bei posti e le macchine straordinarie che hai la fortuna di vedere. P.s. la giallona di fianco alla Z28 non riesco a inquadrarla bene, cos'è una Buick Gran Sport? Anno? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 3 P.s. la giallona di fianco alla Z28 non riesco a inquadrarla bene, cos'è una Buick Gran Sport? Anno? Hai buon occhio! E' una Buick Century Gran Sport del 1973 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustang92 103 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 3 Bellissimoooooooooooooo!!!!!!!!! Voglio venire lì anche ioooooo!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti