Rider 1 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 6 Ho letto il post per quanto riguarda gli ottani,le sedi valvole , e i prodotti sostituti del piombo. Vorrei sapere come posso verificare questo intervento ( semmai sia stato fatto ) . purtroppo non ho info in merito . Non esprimo giudizi di come va il motore dato che questa è la mia prima esperienza su un auto USA d'annata. Gira regolare e silenzioso ,ha un buon allungo ,non ha problemi di temperatura , sicuramente un po stanco . Per ora ho altre priorità , ma vorrei sapere se devo usare gli additivi oppure no . grazie ! Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 6 Visto che l'intervento alle teste comporta il cambio/inserimento di nuove sedi valvole/valvole questo intervento è visibile sulla testata .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Maggio 28 Visto che l'intervento alle teste comporta il cambio/inserimento di nuove sedi valvole/valvole questo intervento è visibile sulla testata ..Adriano per cortesia mi posteresti una foto per capire la differenza tra una sede valvola originale e il cambio/inserimento di nuove sedi valvole. Cosi' che posso capire anche io se l'intervento e' stato fatto sulla mia e quindi che benzina mettere. . Oppure per logica senza smontare il blocco motore... è giusto pensare che se il blocco e sicuramente stato sostituito con uno non da stock o comunque visibilmente nuovo, allora anche le relative sedi valvole sono nuove e quindi posso usare tranquillamente benzina verde senza aditivo? 1 LuckyLuke ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Maggio 28 Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Maggio 29 Comunque puoi dormire sogni tranquilli a prescindere perché il deterioramento della sede / (Seat recession )avviene dopo migliaia e migliaia di KM. Comunque sia per poterlo vedere bene dovresti avere le teste smontate senza le valvole.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Maggio 29 Comunque puoi dormire sogni tranquilli a prescindere perché il deterioramento della sede / (Seat recession )avviene dopo migliaia e migliaia di KM. Comunque sia per poterlo vedere bene dovresti avere le teste smontate senza le valvole.. Si' se non sbaglio si parlava in altro post di 10-20000 km. Tanto ne faccio pochissimi. Quando capitera' in fututo di smontare le testate per qualche motivo, controllero' quindi bene le sedi valvole senza le valvole. Grazie Ultima curiosita', sempre come prevenzione, se dopo diciamo un 10000 km ci metto cmq per qualche pieno un aditivo al piombo, le sedi valvole se si ipotizzano essere di nuova generazione non si rovinano viceversa con il piombo aggiuntivo? La verde cmq un po' di piombo anche se poco ne ha'. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti