Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 11 Fastback 1967 RESTO MODS by Brill Steel Motorsport Volevo presentare questo progetto unico nella sua specie realizzato con la mia ex Fastback Monta motore Shelby GT500 5400 Supercharged con volumetrico maggiorato della Whipple Rear sub frame sostituito per sospensioni posteriori indipendenti Ammortizzatori con regolazione di altezza e durezza ( comandati direttamente con l'ipad ) Cambio elettroattuato, Freni maggiorati, Wide body in carbonio, Interni, e tanto altro ancora Tutto esclusivamente esagerato. Ecco alcune foto Stay tuned 2 michi e atevres ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 11 Gia vista nelle foto e non sai il mercury da 1000 hp che non sono riusciti ad infilare.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 11 Che spettacolo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 11 Fa quasi male agli occhi[emoji15][emoji41] Incredibile[emoji106] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 11 Realizzazione notevole!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 13 Lavorone.. Bella! Tienici aggiornati x favore. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 13 Ma sarà omologata per girare per strada come esemplare unico oppure sarà esclusivamente per la pista / drift ecc.? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 13 Gekko, ma non la riconosci...la mia e' in ritardo da Michele per colpa di quella... Mi hanno inviato le foto per privato...forse tu addirittura!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 13 Si si la riconosco certo !! Solo che volev capire che destino avrà tutto li Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 14 Si, sarà omologata per l'uso stradale come unico esemplare 1 Adriano S. ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mcflurry 76 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 17 Sono curioso di vederla finita... per ora bravo e complimenti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 3 1 MirkoPH ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 3 IMG-20150702-WA0021.jpg No... Non puoi dire sul serio... Di' la verità, vuoi usarla come tagliaerba, vero ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 3 Luca, quella alta sul ponte sulla sx e la mia...quindi se lavora sulla tua...come fa a finire la mia, che oltretutto e in ritardo dalla partenza, cavolo...deve lattonarmela e finirla praticamente da rimontaggio per fine luglio...Baraz Gekko...ci siamo capiti no.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 3 Bellissima Luca... accidenti! Complimenti per il lavoro [emoji106] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 3 No... Non puoi dire sul serio... Di' la verità, vuoi usarla come tagliaerba, vero ? A fine lavoro le due lamiere a mo di benna...verranno tolte sono li come riferimento, Sopra metti una livella e vedi se tutto e in bolla... Professionista non nelle tempistiche, per il resto sembrerebbe di si.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 3 Luca, quella alta sul ponte sulla sx e la mia...quindi se lavora sulla tua...come fa a finire la mia, che oltretutto e in ritardo dalla partenza, cavolo...deve lattonarmela e finirla praticamente da rimontaggio per fine luglio...Baraz Gekko...ci siamo capiti no.. Guarda che chi sta facendo l'allargamento è un altra persona e sfortunatamente questa Mustang non è più mia! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 3 Figurati non era per te, diciamo ritardi vari e problematiche... Mi spiace che non sia tua...cmq stanno facendo un lavorone si vede... Nulla di personale, voleva essere la mia critica, chi per esso l ha percepita, ve lo assicuro... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 3 Ma fatemi capire... Ale & Gekko stanno facendo un lavoro di "allargamento" ? Cioè ? una sorta di wide body ? In cosa, vetroresina ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 3 Spettacolo!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 3 No no .. la wide body non c entra nulla con noi ..è quella sul ponte non è nemmeno quella di melina ... L unica cosa vera e che il battilamiera e Lo stesso che sta lavorando sulle due macchine .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 3 Figurati non era per te, diciamo ritardi vari e problematiche... Mi spiace che non sia tua...cmq stanno facendo un lavorone si vede... Nulla di personale, voleva essere la mia critica, chi per esso l ha percepita, ve lo assicuro... non è nè il posto, nè il momento. il post riguarda il restomod. 1 Adriano S. ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 3 Non avete capito...cmq ok sulla chat privata gia risolto il problema.... Continuate a tenerci info su questo bolide... Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 9 2 dady7401 e Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 9 Pronta per il kit in carbonio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti