PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 20 Ciao bella gente, 2 sere fa mi sono lavato la macchina, sai che novità. E mi sono accorto di aver perso un perno di una minigonna Quella dx Porcaaaaa... Sapete quanto mi fanno inkazzare le piccolezze, maniaco come sono poi i dettagli sono robe che mi mandano in bestia. Fatto sta che ho deciso ( solito direte ) di comprarli tutti nuovi. La macchina la conoscete, le minigonne pure, avrete visto centinaia di foto... Credo di ricordare che i pernetti siano plastici e piuttosto lunghi, forse ne avevo visti un paio e direi che a occhio erano tipo 8 o 9 cm, forse +. Qualcuno mi sa dare qualche info ? Dove li trovo ? Marca, modello, codice, non so... Grazie amici Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 20 Edit : grazie al mitico Davide, fonte inesauribile di info x ogni mio dubbio, ora so che il codice Ford è W710532-S300 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 20 Se li acquisti e te ne avanzano due mi servirebbero,sono uguali a quelli che bloccano la copertura del vano bagagli in zona aggancio serratura. Te li pago......... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 20 Se li acquisti e te ne avanzano due mi servirebbero,sono uguali a quelli che bloccano la copertura del vano bagagli in zona aggancio serratura. Te li pago......... Togli pure il SE Li acquisto. Punto. Sai che quando mi capita una virgola fuori posto, faccio fuori il vecchio e metto tutto nuovo Ho trovato dei set di questi perni, da 10, da 25 e perfino di +. Altri set che hanno anche altri tipi di perni ( tipo quelli x la calandrina frontale del vano motore, dei pannelli portiere, ecc ). Fammi solo fare mente locale e trovare cosa fa al caso mio e poi ti aggiorno PS non me li devi pagare, prendo qualcosa di "comodo" x non avere solo il numero giusto... ne avanzerò sicuramente 2 o +, te li regalo volentieri vecchio mio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 20 Se vi servono li ho in casa http://www.ricambiamericani.com/parts/152-ford/1424664/w710532s300-w710532-s300-pin-special.html Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 20 Se vi servono li ho in casa http://www.ricambiamericani.com/parts/152-ford/1424664/w710532s300-w710532-s300-pin-special.html Ti scrivo subito in pvt vecchio mio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 7 Come dicevo su FB, ci sono poche certezze nel mondo delle auto USA ma una di queste è Luca... Chiedo una cosa il lunedì in tarda mattinata, arriva il corriere il giorno dopo a metà mattina... Con adesivi in omaggio e a dirla tutta, il bonifico non ho ancora avuto il tempo di farlo... 3 Lorenzo73, Luca e MirkoPH ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti