mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 28 Ragazzi!!! Devo far spazio in box..vendo questo bellissimo scarico magnaflow per la mustang, io lo avevo sulla GT.Uscite cromate da 10 cm!! Bel suond non troppo invadente.Perfetti in tutto. terminali più centrali.Fatevi avanti [emoji3] richiesta: 330 euro (il prezzo si può rivedere se ritiro di persona e realmente interessati)Non riesco a mettere altre foto, se le volete datemi la vostra mail che ve le giro.Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk 1 Nic ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 28 Richiesta? Modifica please il primo messaggio inserendo la Tua richiesta. Grazie 1 mustangv8style ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 12 nessuno che lo vuole allora? daiiii ve lo mollo a 250 eurooo liberatemi sto garage ahah..magari metto in vendita anche i cerchi da 17... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
maicol 1 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 14 Ciao, lo scarico è compreso di x/h/y pype? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 14 no quello lo devi già avere tu oppure lo prendi a parte, per questo scarico serve o ad X o ad H. io ti do i 2 terminali e il centrale che si collega tra l' X/H pipe e i 2 terminali Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
maicol 1 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 15 Ok grazie delle informazioni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 11 Domanda forse un po' stupida... sai se monta anche su V6? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 11 La mia stang ha SOLO i terminali ma è molto silenziosa... Con questi il rumore cambierebbe? O servono anche gli x pipe?? Ciò che determina la rumorosità sono le dimensioni della pancia del terminale? O ci sono delle strozzature prima? [emoji631][emoji237][emoji631] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 11 Si con i supporti per i terminali potrebbe montare su v6 ma quelli non li ho io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 11 La mia stang ha SOLO i terminali ma è molto silenziosa... Con questi il rumore cambierebbe? O servono anche gli x pipe?? Ciò che determina la rumorosità sono le dimensioni della pancia del terminale? O ci sono delle strozzature prima? [emoji631][emoji237][emoji631] i catalizzatori strozzano un po' il rumore, mentre da x pipe o h pipe cambia il suono ma non determina la rumorosità, la mia con x pipe e questi terminali non era male ti dico che si sentiva ma senza esagerare e dare nell'occhio. Tu che terminali monti? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 11 Io non avendola ancora fisicamente a casa di preciso non lo so ma credo che sono flowmaster almeno questo è quello che ricordo di aver visto! E accesa al minimo ha un rumore praticamente STOCK! io vorrei sentire quel splendido V8 gorgogliare (non esageratamente) e mi chiedevo se con i tuoi in vendita mi sarebbe stato possibile! [emoji631][emoji237][emoji631] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 11 Se vuoi ti giro un video della mia, non so dammi un indirizzo mail Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 12 Ok [emoji106] sebastiano@grena.com [emoji631][emoji237][emoji631] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 12 mandato, sono 17 mb di video Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 12 come questo qua sono i miei Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 12 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 12 Ok ho capito! Sembrerebbero proprio al caso mio! Io penso di fare un giro alle hills race semmai ci si può incontrare la [emoji6] Un altra cosa, io non avendo gli x/y-pipe, ma avendo solo l'originale posso montare lo stesso i centrali + terminali? E il sound varierebbe di molto? [emoji631][emoji237][emoji631] 1 mustangv8style ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 12 Ok ho capito! Sembrerebbero proprio al caso mio! Io penso di fare un giro alle hills race semmai ci si può incontrare la [emoji6] Un altra cosa, io non avendo gli x/y-pipe, ma avendo solo l'originale posso montare lo stesso i centrali + terminali? E il sound varierebbe di molto? [emoji631][emoji237][emoji631] tu hai una GT v8 giusto? Di serie ha l' H pipe, io ti do i due tubi che si attaccano all' H o X pipe che vanno dietro e passano sopra il ponte posteriore per poi attaccarsi ai due terminali. Tutto kit originale magnaflow Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 12 Si una GT V8 del 2006! Cmq ok [emoji106] ora ho le idee chiare! Scusa ma sono un neofita a riguardo! Comunque ci penso bene e quando a settembre torno dalle ferie ti do una risposta [emoji6] [emoji631][emoji237][emoji631] 1 mustangv8style ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 12 Si una GT V8 del 2006! Cmq ok [emoji106] ora ho le idee chiare! Scusa ma sono un neofita a riguardo! Comunque ci penso bene e quando a settembre torno dalle ferie ti do una risposta [emoji6] [emoji631][emoji237][emoji631] va bene tanto io ce l'ho in box e oggi parto quindi da li non si muove. Penso anche io di fare un giro alle hills race a settembre nel caso....ci aggiorniamo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 12 Ti devo già disdire tutto perchè allo stesso tempo avevo mandato un sms a LionFX per i suoi Pypes modificati e pensando fosse un annuncio di maggio e che quindi non li avesse più mi sono interessato anche ai tuoi.... Mi ha detto che li ha ancora e glieli ho confermati... Scusa la perdita di tempo... Ci vediamo comunque alle hils race così ci conosceremo un po tutti di persona [emoji106][emoji106][emoji106] [emoji631][emoji237][emoji631] 2 mustangv8style e Nic ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 13 questo è quello che vendo.. 250 euro chiedo per dei terminali che vengono venduti a più di 700 dollari più spedizione e tasse... Sicuri che ve li volete far scappare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 4 per moderatori, si può chiudere! grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti