Tarnisil 30 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 29 Carissimi, in attesa della mia creatura attualmente parcheggiata nel porto belga di Zeebrugge, mi chiedevo quanti, qua sul forum, hanno acquistato una Stang di sesta generazione: quanti siamo??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 29 Ne conosco solo uno, non piu' nel forum, che ha importato una 5.0 convertibile dal Canada. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 29 Tra l'altro grigia e anche notevole, direi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 30 qualcun'altro c'è,ho personalmente dato consigli in merito a come acquistarla e per la sua pace familiare non ne fa' sfoggio. sono in stand by,altri sempre del forum,aspettano le novita' fiscali del governo italiano. p.s. scusate l' O/T messaggio da "uomo senza numero" @ Paolo : l'amico 097 o 093 o che numero abbia,ruota sempre nella sfera MF,anche se da lontano per avere un aiuto concreto.si vede che altrove non sono ancora preparati. O/T 2: https://www.youtube.com/watch?v=uQXr6ADmAuk ciao Paolino,spero di vederti al raduno di Lavagna. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 30 Ciao Davide, non so che dirti, non posso esprimermi su fatti di cui non sono a conoscenza. Spero comunque di potrrci essere a Genova (solo domenica). Lavagna al sabato è impossibile Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 1 Ma come? Anche se siamo brutti, sporchi e cattivi??? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 1 Massì, siamo una bella famiglia! https://www.youtube.com/watch?v=VSPA4zPc2K8 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 25 Presente! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangdreamer 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 3 C'era una bella blu metallizzata al Mito America, sabato 31. Io gli ero dietro nella sfilata e devo dire suonava niente male quando saliva di giri. Qualcuno dei nostri? Non no avuto modo di farci chiacchiera Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 6 Quattroruote rivista che leggo sulla tazza ma che spesso userei anche per pulirmi data la qualità degli articoli scritti (scusate i francesismi) riporta che dal 1 gennaio al 30 settembre sono state immatricolate 59 mustang in Italia questo non vuol dire che sono tutte sesta generazione vengono contante tutte le mustang importate che vengono immatricolate per la prima volta in Italia quindi secondo me saranno una cinquantina max le mustang 6 realmente circolanti in italia il numero sarà sicuramente in crescita dati gli arrivi previsti per dicembre ma sinceramente pensavo che ne circolassero già molte di più.....io pensò di essere l unico di Ferrara che ne sta per avere una della sesta generazione..... O almeno non ne ho ancora sentito parlare..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 7 Tieni conto che vengono consegnate col contagocce, è come se i quantitativi fossero contingentati per nazione. Il concessionario di Bologna (e Ferrara) mi diceva una decina di giorni fa che se qualcuno ordinasse oggi una Mustang da loro, non sarebbero in grado di dargli una data di consegna precisa perché non ce l'hanno nemmeno loro da Ford, si parla di oltre 6 mesi... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 7 Sempre le solite cose all'italiana... In un contratto di vendita non metti la data di consegna? Bah. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 21 Presente.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alucard 23 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 21 Speriamo in una svolta per l'amico superbollo! Se lo tolgono il 1 gennaio sfondo la vetrina e firmo il contratto Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 22 Speriamo in una svolta per l'amico superbollo! Se lo tolgono il 1 gennaio sfondo la vetrina e firmo il contratto Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse 1 gennaio 2126? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 22 Ahahaha!!! In Emilia Romagna (+RSM) ne ho contati 4 con la 6a gen Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 22 In Torino citta' sono state consegnate 6 Mustang ecoboost tra cui una convertibile bianca oltre alle 4 vetture in prova del noto concessionario locale. il concessionario Ford di Como invece ne ha consegnate recentemente 4 ecoboost, una 5.0 è gia in salone in targatura a gennaio e ne ha in previsione di consegna entro marzo altre 4 ecoboost . Lo stesso concessionario ha una sede a Bergamo e li' parlano di una decina di unita' tra consegnate e ordinate negli ultimi sei mesi. diciamo che dagli addetti ai lavori abbiamo la conferma che le vendite continuano ad aumentare. ho provato a monitorare la 5.0 che è ferma a Como (prodotta il 19 maggio), da quando è fisicamente sbarcata in Europa a quando è arrivata in concessionaria, sono passate 4 settimane. altra info, a monitor, il concessionario riesce a seguire lo stato della vettura e dov'è realmete durante la fase di trasporto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
John24 13 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 3 Presente.... ehi Tony, sai darci qualche dato reale sui consumi? Io sto aspettando la mia ecoboost total black in arrivo questo mese ma visto che a te è arrivata prima puoi darmi qualche dettaglio per ingannare l'attesa :-) Visto che ci sei specifica se è automatica o manuale, sembra ci sia una bella differenza tra i due cambi per quanto riguarda i consumi. Per il resto? Dacci le tue impressioni, difetti, plus inaspettati, ecc grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 4 Ciao Daniele Mi dispiace ma non posso darti ancora nessun dato veritiero. Come te la sto aspettando anche io, la mia arriva a febbraio.. Non vedo l'ora... Dai ancora poco.. Io ho preso ecoboost totalblack con il mustang pack cambio manuale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 5 la ecoboost manuale in "urbano allegro" fa' i 6-7 km/l ... per passare appena sotto i 10 con una guida in urbano parsimoniosa. in autostrada velocita' codice si aggira tra i 13-14 km/l mantenendo un'andatura lineare con il C/control . andando oltre i 130 si scende via via ben sotto ai 10 km/l. il consumo in pista (Vairano) invece si attesta sopra i 5 km/l entrambe le ecoboost che "abbiamo testato" (grazie anche ai proprietari che ci fanno un'attenta relazione),sono manuali, e non abbiamo ancora un'idea di quanto gap reale ci sia sui consumi con il cambio automatico. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 5 Praticamente consuma come la mia 5.0 con cambio automatico . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fuser7 42 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 5 la tua 5.0 fa i 14 in autostrada? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 6 Ciao. In autostrada a 130 tempomat inserito mi ha fatto i 10. Per il resto i consumi mi sembrano uguali alla 2.3 . Comunque i consumi vanno in base al piedino,al cambio e alla strada che uno percorre . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 6 Ciao. In autostrada a 130 tempomat inserito mi ha fatto i 10. Per il resto i consumi mi sembrano uguali alla 2.3 . Comunque i consumi vanno in base al piedino,al cambio e alla strada che uno percorre . Questo è chiaro, credo che fuser intendesse che x un 5.0 è un ottimo risultato Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 6 probabilmente nel ciclo cittadino il 2.3 fa la differenza .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti