Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 8 Ciao Ragazzi Come da titolo ho messo in vendita i ganci cofano per la mustang che avevo tolto quando ho acquistato l'auto. I gusti da persona a persona sono diversi quindi magari c' è a chi possono piacere . Metto il link dell'insersione il prezzo io sinceramente mi sono basato sul nuovo e l'ho messo alla meta' visto appunto che sono usati e i segni del tempo un po si vedono Poi naturalmente per gli utenti del forum sul prezzo possiamo trattare Ciao a tutti a presto http://www.subito.it/accessori-auto/ganci-cofano-scott-drake-hood-pin-per-mustang-pistoia-130252497.htm Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 11 Ancora disponibili? [emoji631][emoji237][emoji631] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 11 No scusate ragazzi mi sono scordato di dire che li ho venduti scusate ancora Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 11 Ahh ok [emoji106][emoji106] [emoji631][emoji237][emoji631] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 11 Se qualcuno li vende li sto cercando [emoji6] [emoji631][emoji237][emoji631] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 11 Se venduti, qui chiudo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti