GIONNY 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 18 Ciao a tutti del forum ho una mia curiosita e soo che solo qui.posso trovare la. Risposta .... allora ho una mustang del 67 con motore 289 c kode, in effetti ho notato dei tubi che partono dal monoblocco tipo sopra i.coollettori (almeno cosi pare) che si uniscono piu o meno sopra lo spinterogeno e vanno a finire dietro il carburatore credo , parlando con un meccanico mi ha detto che e un sistema vecchio di antinquinamento, ora vi dico la mia curiosita, vedendo su internet alcuni video di motori 289 questi tubi nn ci sono come mai? Possono essere eliminati? Devono essere tappati? Grazie mille a tutti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 19 Lo smog system era montato a partire dal 68, addirittura dal 67 per le auto vendute in california, per far fronte alle stringenti leggi sull'inquinamento, consisteva in una pompa ed un canister che terminava in una serie di condotti calettati direttamente nella camera di combustione. Molti toglievano tutto il dispositivo perché, ovviamente sottraeva potenza al motore e tappavano i fori di immissione …controlla il motore, troverai la puleggia dell'albero motore con una gola vuota. controlla il DSO nella targhetta posta sulla porta, dovresti avere il 71 o 72…. grossomodo era così: 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 19 Ti ha messo lo schemino...basta... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
GIONNY 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 19 grazie mille ma se elimino tutto succede qualcosa??? siete grandi cmq a breve mettero foto della mia mustang Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 19 cos'è rimasto dell'impianto originale? i manifolds ci sono? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
GIONNY 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 19 sinceramente nn lo so pero vedendo il tuo schema mi sembra che c'e tutto stasera quando torno a casa gli do un occhiata e ti faccio sapere. se nel caso e tutto completo l'impianto posso rimuoverlo? guadagno anche qualche cavallo? o devo cmq rimanere i manifold con la valvola di nn ritorno? sei gentilissimooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 19 lascialo su Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
GIONNY 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 19 MI CONSIGLI DI NN TOCCARE NULLA E LASCIARE TUTTO COME STA?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti