Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 1 Nemmero io Infatti sono rimasto sbalordito quando l'ho trovato dentro il tubo dell'auto Bho Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 1 Serve a creare un flusso d'aria vorticoso per migliorare l'ingresso in aspirazione! Rimuove qualsiasi torbulenza stabilizzando il flusso... [emoji631][emoji237][emoji631] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 11 Ragazzi che dite riprovo a montare la ventola?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 11 Ammazza ma ancora con sto problema stai ? Quanto aspetti ? Io al minimo problema se non risolvo entro 2 o 3 giorni inizio a sklerare e non dormo +, altro che aspettare mesi 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 11 Sì perché il problema è che qui dalle mie parti in toscana non c'è nessuno che ci capisce di queste macchine anzi se magari mi potete suggerire un posto dove mi fanno un bel controllo e magari risolvo il problema ne sarei felice sono disposto anche a fare un bel po di km anche fuori della Toscana Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 11 Nella zona di Firenze c'è un grosso gruppo di possessori di auto americane. Sicuramente possono indicarti qualcuno. Non ricordo come si chiamano, però Edit: si chiamano Gotham Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti