Rider 1 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 24 Già fatto ... E sono solo all ' inizio. .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Rider 1 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 18 Piccolo aggiornamento : sostituito master cylinder e prop. Valve e finalmente inizia a frenare meglio . con grande sorpresa ho anche notato che la valvola fa bene il suo lavoro regolando la manopola che da o toglie potenza al posteriore. Rimango ancora perplesso perché se chiudo la valvola ( quindi zero frenata sul post) , la macchina non frena tanto sulla anteriore. Da cosa può derivare così poco mordente ?? Il booster mancante ? In pratica se prima frenava 10% ora frena al 50 % ... Per ora non posso lamentarmi riesco a girare con un minimo di sicurezza... Tips and tech are welcome Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 19 Domani vado a cambiare il master cylinder anch'io, poi vediamo! But wait......cos'è la prop valve?? Sarebbe il ripartitore di frenata? Ma sbaglio o è una cosa aftermarket, che per l'appunto non mi risulta di avere? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Rider 1 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 19 La valvola proporzionale è una sorta di limitatore di flusso che impedisce al posteriore di ricevere troppa pressione col rischio di inchiodare. Se monterai un master cyl differente occhio al push rod potrebbe risultare lungo o corto .meglio montare uno regolabile. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Rider 1 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 19 Domani vado a cambiare il master cylinder anch'io, poi vediamo! But wait......cos'è la prop valve?? Sarebbe il ripartitore di frenata? Ma sbaglio o è una cosa aftermarket, che per l'appunto non mi risulta di avere? Si è aftermarket .... Ma nella mia 66 ,come nelle altre era di serie . dal 67 in poi non so Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 19 Forse era un optional? O.o Domani verifico ma non credo ci sia.....in ogni caso ho preso una pompa stock quindi in teoria uguale, e con la pompa c'è anche "l'astina", che immagino sia il push-rod...ma spero, e immagino, che chi di dovere saprà fare il suo lavoro! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti