atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 13 . 3 michi, Tony e baraz ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mcflurry 76 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 17 Atevres speravo in un rack & pinion Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 17 . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mcflurry 76 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 17 Conoscendoti un po' so che non hai lasciato nulla al caso... Io ho montato un Unisteer e ne sono contento anche se il montaggio non è proprio plug & play. Ad ogni modo non tornerei indietro. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 17 . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 17 A sto punto prendi una sesta generazione che fai prima 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mcflurry 76 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 17 io in realtà ho preso una sesta poi l'ho camuffata da prima... tiè! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 17 Atevres ti va di linkare il kit/componenti di cui parli, che mi incuriosisce molto la cosa, e anche il prezzo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 17 . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 17 . 1 Tony ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mcflurry 76 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 17 io nella mia Porsche ho cavato il rack & pinion e ne ho messo uno tipo quello del cinquino Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 17 . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 17 Grassie, quello volevo sapere! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mcflurry 76 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 17 La 356, originale, è inguidabile e soprattutto infrenabile 1 atevres ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 17 . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mcflurry 76 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 17 forse peggio, anzi sicuramente peggio, almeno la mustang ha la scusa della stazza... 1 Adriano S. ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 17 Bravo mcflurry il tuo ultimo commento mi è piaciuto Moooolto non per quanto sia buona o scadente la guida della 356 , ma finalmente qualcuno che innalza un po il livello di guida delle mustang d epoca spesso definite scarse .. Il problema però è che , spesso quando cosi definite , perché paragonate a vetture moderne e non a macchie di 50 anni ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 17 . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 18 perchè non hai provato a guidare la cadi ottima scelta, cmq Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 18 Non metto in dubbio sia Moolto migliore come sterzo , precisione e quant altro!!! Solo che se vuoi andare a guidare in pista secondo FIA SCCA devi avere la scatola di guida originale con cui qcuno di relativamente bravo 45 anni fa circa riusciva a fare il seguente : quello che conta è il manico ( infatti come tutti ex grandi dicono : in curva le TransAm si guidavano con l acceleratore non con lo sterzo ) ! Alla fine su strada visto che nessuna guida al limite con una stand d epoca forse i freni maggiorati o più potenti sarebbero la prima cosa da upgradare per la sicurezza .. Per la sensazione di guida invece lo sterzo sicuramente fa più effetto ... 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 18 Ammazza come filava[emoji15]! Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 18 . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mcflurry 76 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 18 beh beh beh dato che io sono un pilota scandaloso e che il coltello tra i denti lo utilizzo in altre occasioni, non per la strada, mi tengo il rack & pinion... tiè VVB cmq Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tony 30 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 18 Ps: la Ford con la Mustang subì pure una class action x l altissima pericolosità del serbatoio benzina...sssshhhh..anche se in rete si trova tutto..sssshhhh! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 18 Bhe se le vetture moderne , che devono fare test di prova e macinare decine di migliaia i di km prima di essere vendute al pubblico , hanno quasi tutte prima o poi richiami che sono più o meno gravi .. Figuriamoci 50 anni fa ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti