bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 19 Cambiando la batteria le mappe custom rimangono in memoria o vanno reinstallate? Ci si può aspettare qualche problema in termini di riconfigurazione dei sistemi o si cambia e via? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 19 Ovviamente la mappa della centralina rimane, stock o custom che sia Nessun problema. Cosa succede ? Che ti giochi al massimo l'ora dell'autoradio, le stazioni radio salvate e che ti perde la memoria adattiva del fusibile 47 ( del tuo stile di guida )... Niente di grave direi. Io tolsi la mia un venerdì sera e riuscii a trovare quella nuova solo 3 o 4 giorni dopo. Direi che non si muore 1 aleandro_3040 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 19 Ovviamente la mappa della centralina rimane, stock o custom che sia Nessun problema. Cosa succede ? Che ti giochi al massimo l'ora dell'autoradio, le stazioni radio salvate e che ti perde la memoria adattiva del fusibile 47 ( del tuo stile di guida )... Niente di grave direi. Io tolsi la mia un venerdì sera e riuscii a trovare quella nuova solo 3 o 4 giorni dopo. Direi che non si muore Memoria adattiva che quindi si ripristina da sola guidando immagino Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 19 Memoria adattiva che quindi si ripristina da sola guidando immagino Oops ho visto il 3D più sotto anche se ci ho capito poco Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kong 13 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 31 Tornato dalle vacanze e batteria morta , sabato la sostituisco e la vettura e' tornata in modalita' antecedente all'uso del predator, cambia marcia a 2000 giri. E' capitato solo a me' ? oppure vi sono altre beghe ? Soluzione? grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 31 le mappe rimangono invariate,una volta caricate solo con la stumentazione elettronica si possono rimuovere. non si ripuliscono le centraline solo perchè si scarica la batteria.sono i parametri delle sonde lambda,della memoria del cambio e di altre funzioni tipo il corpo farfallato che si resettano. il cambio cambia a 2000giri??? cosa intendi? io ho una mappa *shift aggressive" e il mio cambio lavora sempre in maniera normale andando normalmente,la musica cambia se schiacci l'accelleratore ovviamente. usala e fai un po' di strada e vedrai che sara' come prima. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kong 13 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 1 sembra che sia tornata stock per intenderci, se provo a tirare ( per modo di dire ) i giri non superano i 2000giri e pio cambia marcia se provo a dargli una sgasata in folle il motore e' pieno fino a 2000giri Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kong 13 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 3 Domenica alla hills vorrei venire in mustang , secondo voi devo rimappare col predator ? grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti