atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 21 Lo chiesi anche nel precedente forum, 3 4 anni fa, magari ad oggi qualcosa e' cambiato, perdonatemi non son preparato Nell ultime generazioni. Allorché una stang dell' ultima generazione che mi ha tolto il fiato appena vista e che ancora mi sballa e' quella fatta x Iacocca in serie limitata. Ora di cercarne e prenderne una alle quotazioni che vidi non se ne parla. Mi chiedo come sempre: qualcuno ha fatto un kit estetico x replicarla??? Ne sapete qualcosa voi esperti? Grazie e scusatemi se ho fatto magari una domanda che può sembrare stupida. 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 22 nessun kit purtroppo ,e non è facilissima da realizzare con le giuste proporzioni.mi ero messo dietro a fare qualche prova tempo fa' . è stata disegnata dal designer Michael Leone e Lee Jacocca ,Gaffoglio Metalcrafters poi realizzo' le 45 scocche.40 scocche sono state fatte argento,3 nere cromo e due candy apple...ma solo due tra tutte avevano il tetto in cristallo atermico e non tutte avevano il compressore volumetrico.per questo ci sono dei divari di valutazione alle aste. la distribuzione fu affidata alla Galphin con una vera cerimonia alla consegna di ogni vettura. credo che è la versione piu' coerente con le linee della '67/68...anzi a mio avviso è quello che doveva essere realmente la 5a gen,la 2005 ha una vera discrepanza tra il frontale di ispirazione '67 e il padiglione e tronco posteriore della 2+2 '65. http://www.topspeed.com/cars/ford/2009-ford-mustang-lee-iacocca-edition-ar75829.html Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 22 Ok come non detto. Infatti ispira moltissimo le 67/68, e proprio x questo forse la trovo bellissima e con qlk marcia in più rispetto le altre. Grazie Davide 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 22 peccato per la scelta del motore...il 4.6 ha dato, per me... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti