Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 22 Buongiorno a tutti, vorrei sapere un informazione sulla misura dei pneomatici,leggendo il libretto penso di aver capito che per i cerchi di 18 pollici posso montare solo una misura di gomme uguale sia anteriore che posteriore mi potete dare conferma se è cosi'. Vi allego la parte del libretto di circolazione grazie resto in attesa di vostre risposte . https://drive.google.com/file/d/0By6KuasFIk0wVHFGaHlJRG9RUWs/view?usp=sharing Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 22 Direi di si... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 22 ant e post 235/50 18 . quando non è specificato (ant e post) vuol dire che è su tutti gli assi. p.s. ti sei accorto dello sbaglio di battitura del libretto sulla misura dei 17 pollici?? chi ha redatto il libretto? la motorizzazione di Varese? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 22 ant e post 235/50 18 . quando non è specificato (ant e post) vuol dire che è su tutti gli assi. p.s. ti sei accorto dello sbaglio di battitura del libretto sulla misura dei 17 pollici?? chi ha redatto il libretto? la motorizzazione di Varese? R176 ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 22 un popò di cerchio.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 22 Non ci avevo fatto caso [emoji1] [emoji1] [emoji1] il proprietario era di vicino Como non lo so dove è stata fatta cmq ragazzi grazie dell aiuto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti