enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 26 ciao a tutti ho acquistato (usati) i side scoop rush per la mia gt del 2009, con relativo kit montaggio, staffette con relativo scotch 3m,non riesco a trovare on line in che posizione montarli (poi i side scoop andranno avvitati su tali staffette) qualcuno ha istruzioni o se già montati foto? grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 26 cerca come Quarter Winder Louver. comunque mi ricordavo che i Roush erano installati con biadesivo e non avvitati alle staffette http://cdn.lrsstatic.com/downloads/instructions/rsh-420093.pdf sono questo modello del file? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 27 In più di solito gli accessori da carrozzeria Roush atrivano con una "dima" in carta per il corretto posizionamento Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 27 cerca come Quarter Winder Louver. comunque mi ricordavo che i Roush erano installati con biadesivo e non avvitati alle staffette http://cdn.lrsstatic.com/downloads/instructions/rsh-420093.pdf sono questo modello del file? ciao, sono simili i miei son o quelli con tre fori, vanno avvitati su tre staffette che vanno posizionate tra finestrino e carrozzeria, quelli delle istruzioni li producono ancora mentre la versione che ho io non è più prodotta... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 27 ciao, sono simili i miei son o quelli con tre fori, vanno avvitati su tre staffette che vanno posizionate tra finestrino e carrozzeria, quelli delle istruzioni li producono ancora mentre la versione che ho io non è più prodotta... Enzo scusa la curiosità, la staffette di cui parli come si fissano ai finestrini ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 27 Enzo scusa la curiosità, la staffette di cui parli come si fissano ai finestrini ?! con scotch 3m... è che ho due dubbi...il, primo come posizionarle correttamente...il secondo...ma tiene il bi-adesivo? caldo/freddo/velocità... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 27 con scotch 3m... è che ho due dubbi...il, primo come posizionarle correttamente...il secondo...ma tiene il bi-adesivo? caldo/freddo/velocità... Probabilmente x quel motivo lì che col tempo hanno eliminato le staffette e incollato direttamente gli scoops ai finestrini... Ma fare così, eliminando le staffette ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 27 Probabilmente x quel motivo lì che col tempo hanno eliminato le staffette e incollato direttamente gli scoops ai finestrini... Ma fare così, eliminando le staffette ? dovrei mettere bi adesivo su carrozzeria, sono più ampi e lunghi dei finestrini...non vorrei toccare carrozeria, e comunque il bordo non è abbastango largo per posizionare scotch... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Agosto 27 dovrei mettere bi adesivo su carrozzeria, sono più ampi e lunghi dei finestrini...non vorrei toccare carrozeria, e comunque il bordo non è abbastango largo per posizionare scotch... Ah mannaggia Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 4 dovrei mettere bi adesivo su carrozzeria, sono più ampi e lunghi dei finestrini...non vorrei toccare carrozeria, e comunque il bordo non è abbastango largo per posizionare scotch...Bioadesivo x la parte sulla carrozzaria,e bioadesivo piu un filo di silicone x rinforzo sulla parte sui vetri.potrà sembrare una porcheria ma io in 4 anni che l ho avuta nn si è mai staccato nulla .. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 1 enzo75 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti