cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 2 ...ciao a tutti, ho montato i distanziali da 3 cm, sulla mia GT, non l'ho piu' praticamente usata, e oggi ho notato che a una certa velocita' il volante vibra, oltrepassata questa non vibra piu'.inoltre anche frenando un poco' bruuscamente il volante vibra!!!azz.....sono i distanziali oppure altro?????HELPPPPPPPPPP Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 2 30mm ê già un bella flangia spessa,basta uno squilibrato o battuta non pulita che può fare quello scherzo. Toglili uno x uno e vedi se accoppiano bene su mozzo e battuta disco. 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 2 ciao cris,aggiungo a quello detto da marco che il distanziale puo' amplificare un problema di ovalizzazione dei dischi freno.il fatzto stesso che se freni in maniera "decisa" la vibrazione è maggiore rispetto ad una frenata normale vado a pensare che i dischi abbiamo un problema. 2 aleandro_3040 e Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 2 ..dopo provo a smontarli, cmq prima di metterli, in frenata non vibrava affatto.....penso a sto punto, come dite voi che non sia centrato correttamente sul mozzo......mannaggia... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 2 Come dice Davide... il problema di leggera ovalizzazione, se c'è, viene ampoificato con i distanziali... per questo può essere che senza di loro in frenata non vibrasse pur avendo una leggera ovalizzazione ai dischi. 30 mm sono comunque una bella sberla di distanziali...per curiosità hai montato le colonnette più lunghe oppure hai i distanziali con le loro proprio colonnette? Occhio anche al serraggio dei dadi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 2 i dastanziali hanno le loro colonnette, tra le altre cose li ho comprati da un raggazzo del forum, che adesso monta i cerchi da 20....per il serraggio sono andato ad okkio!!! non ho la dinamometrica....pero' su tutte le vettura che ho avuto li ho montati e non ho mai avuto problemi....... 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 6 tolto i distanziali anteriori e ...non vibra piu',frenando in modo deciso invece una piccola vibrazione ce l'ha......dischi ovalizzati...domanda, che diametro hanno i dischi anteriori del GT?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 6 ...datemi un consiglio sui dischi da comprare.. ;) ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 6 ...datemi un consiglio sui dischi da comprare.. ;) ... Come 6 antico, ci sono i CD ormai, che dischi... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 6 Macché CD, si fa il download da internet 1 aleandro_3040 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 7 ...dai datemi un consiglio..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 7 ..il diametro e' da 330???? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 7 ..quindi nessuno mi aiuta..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 7 Abbi pazienza, la maggior parte dei tecnici ha partecipato alla Hills Race per 3 giorni e sono tornati a casa stanotte. Hai provato comunque a sentire Luca di Ricambiamericani? Io i miei li ho comprati da lui. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 7 ...ok ma i tuoi sono normali oppure baffati e forati???hanno la stessa misura i quelli originali?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 7 Ciao Cris, la domanda qual'è? Il diametro dei dischi? Dipende da che impianto frenante monti. I miei sono 355 front e 330 dietro e monto gli ebc baffati. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 7 io ho l'impianto frenante di serie per una GT del 2006......le pinze non sono brembo.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 7 12,4 pollici...315 millimetri Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 7 GRAZIE!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 7 Il ricambio lo trovi facilmente da Luca di ricambiamericani.com.... se vuoi fare un upgrade puoi valutare rotori più grandi e pinze adeguate.. Marcolino "uomo della griglia 2015" è l'esperto del settore insieme a Davide.cd 1 rosenheim74 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 7 ...volevo solo i dischi...ho trovato su Ebay dei ECB codice GD7255, li danno per la mia, ma come misura mettono 316...andranno bene? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 7 Secondo me si... io nella conversione tra pollici e millimetri ho arrotondato Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 7 bene....bene Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 7 Il ricambio lo trovi facilmente da Luca di ricambiamericani.com.... se vuoi fare un upgrade puoi valutare rotori più grandi e pinze adeguate.. Marcolino "uomo della griglia 2015" è l'esperto del settore insieme a Davide.cd I maghi del barbecue,Hills Edition! Aime',non avendo mai provato un auto con gli EBC montati su,non saprei consigliarti,ma comunque so che parecchi qui in passato e tuttora, li hanno avuti. Se vuoi solo risolvere il problema vibrazione ed avere un pelo piu' di frenata,ok,ma se cerchi "performance",dovrai lavorare piu' a fondo e spendere qualche euro in piu'. Se questo è il tuo obbiettivo futuro,tampona la cosa sostituendo solo i dischi ed un set di pastiglie nuove. 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 8 adesso vorrei solo togliere questa fastidiosissima vibrazione.....ma mi confermi che il diametro dei dischi della mia stag e' 316? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti