PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 23 Ciao Cristian, prova a dare un occhiata al sito http://www.wheelpros.com/ cè anche il configuratore Fikissimo sto sito Grazie Luke, me lo guardo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 23 un'altra alternativa è rimanere con i cerchi tutti con la stessa misura di canale. come sei ora. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 23 un'altra alternativa è rimanere con i cerchi tutti con la stessa misura di canale. come sei ora. Come lo capisci che il canale sia lo stesso ? Spiegalo anche a me please... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 23 chi li ha messi sotto alla tua macchina a suo tempo fa' me li ha proposti (per recupero credito) identici ai tuoi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 23 chi li ha messi sotto alla tua macchina a suo tempo fa' me li ha proposti (per recupero credito) identici ai tuoi. L'unico ad averli identici ai miei era Fra barbetta 75 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 23 stessa parrocchia di provenienza Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 23 Mostro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 25 http://eliteswheels.com/main/product_detail/23595 http://eliteswheels.com/main/product_detail/23568 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 25 http://eliteswheels.com/main/product_detail/23595 http://eliteswheels.com/main/product_detail/23568 Uhm sai che non sono malaccio ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 26 I tuoi cerchi attuali a mio giudizio mancano di "corpo" nella parte del cerchio vicino al pneumatico, facendoli sembrare troppo sottili e "fragili". Le razze ultra lunghe, simili a trampoli, aumentano questa sensazione di fragilità. Se posso dare un consiglio, visti i tuoi gusti (design non troppo intrecciato, poche razze belle spesse), io andrei per queste, che secondo me si abbinano bene al tuo kit e al colore dell'auto: Le trovi qui: http://www.americanmuscle.com/20x10-2005-dd-bullitt-black.html Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 26 I tuoi cerchi attuali a mio giudizio mancano di "corpo" nella parte del cerchio vicino al pneumatico, facendoli sembrare troppo sottili e "fragili". Ma secondo te starebbero bene anche sulla mia v6 bianca? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 26 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 26 Di foto ne ho viste ma mai dal vivo... A gusto tuo cosa mi consigli? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 26 Come vedi dalle foto, i cerchi neri su una Mustang bianca si accostano bene se l'auto ha degli elementi neri, come le stripe "boss" nere o i vetri oscurati. Altrimenti, potrebbero a mio giudizio essere non ottimali Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 26 1 Corrado68 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 26 Direi di si'... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 26 Grazie mille! Deciso! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 26 beh,questo modello di cerchio è un evergreen, sulle mustang oramai lo si indica con lo peudonimo di "Bullitt style" ma l'originale è il famoso "american racing torque thrust". le origini di questo tipo di cerchio affondano fino alla meta' degli anni '50,usati principalemte sugli hot rod...personalmente è il "cerchio americano" per eccellenza insieme ai Cragar e ai Magnum 500. fa' sempre la sua bella figura su una mustang. opss,mi stavo dimenticando: Pycon non capisce il significato intrinseco della scelta del cerchio e di sicuro optera' per dei cerchi in promozione da Bep's o norauto :D :D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 26 Gli cragar sono carini... Gli magum 500 non mi piacciono... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 26 Come colore sempre nero col bordo cromato per la mia? [emoji16] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 26 Yes! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 26 Ma secondo te starebbero bene anche sulla mia v6 bianca? Problemi di offset & spazio con le pinze stock? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 26 Ma vuoi che non vadano bene sullo stock? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 26 Gli cragar sono carini... Gli magum 500 non mi piacciono... bestemmiatore! @ Pycon,sono 10 anni che si motano questi cerchi sulla 5a gen a cuor sereno...avete una Shelby? upgrade Brembo? no? e allora non ci sono problemi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 26 @ Pycon,sono 10 anni che si motano questi cerchi sulla 5a gen a cuor sereno...avete una Shelby? upgrade Brembo? no? e allora non ci sono problemi. Uhhhhh chiedevo solooooooo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti