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enzo75

iniettori

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ciao a tutti

guardando sotto il cofanocon un amico, che la stang da un pò più di tempo di me...gli iniettori paiono diversi dai suoi, ed anche da altre stang, anni diversi però, la mia è un gt 2009, gli iniettori sono color "lilla" , e mi dicono potrebbero essere "ford racing"... qualcuno mi sapreppe dare delucidazioni?

grazie mille

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grazie mille... essendo la prima stang... alcune cose le sto scoprende un pò alla volta... o grazie al forum o comunque grazie ad incontro con persone che hanno le stang da più tempo di me...

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gli originali sono 19 Lb/h e i Ford Raging 24 Lb/h ,ma se non hai una mappa e un corpo farfallato maggirato servono a pochino in termini prestazionali.

Buongiorno ragazzi, riprendo questo vecchio topic per avere nuove informazioni per il montaggio di iniettori maggiorati ed anche bobbine maggiorate.

 

Domanda 1.... Come scritto in precedenza gli inniettori originali dell'auto sono di 19Lb/h la domanda è fino a quale valore posso arrivare senza manomettere altre componebti tipo pompa della benzina????

 

https://www.americanmuscle.com/05-09-mustang-fuel-delivery.html#shop-by1

 

 

Domanda 2.... Stessa domanda per le bobbine maggiorate. Qual'è il loro voltaggio originale? E quali posso montare maggiorate senza dover usare un solenoide piû grande e/o una centralina per la regolaione del voltaggio?

 

https://www.americanmuscle.com/mustang-coils-0510.html#shop-by1

 

Grazie per l'attenzione

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risposta 1 : fino ai 55-60 lbs li ho montati senza problemi di cali di pressione, perchè quello potrebbe essere l'unico problema vistp che il regolatore di pressione governa il rail .

p.s dopo i 40lbs devi avere un motore non stock e con un diagramma di distribuzione/accensione diverso perchè inizia ad essere importante la quantita' di benzina.

 

 

risposta 2: guarda sul sito del produttore (e non del venditore) le caratteristiche tecniche e le loro comparazioni . io ho sempre usato le bobine stock anche sulla GT500.

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