enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 28 ciao a tutti guardando sotto il cofanocon un amico, che la stang da un pò più di tempo di me...gli iniettori paiono diversi dai suoi, ed anche da altre stang, anni diversi però, la mia è un gt 2009, gli iniettori sono color "lilla" , e mi dicono potrebbero essere "ford racing"... qualcuno mi sapreppe dare delucidazioni? grazie mille Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 28 Postaci qualche foto con magari qualche dettaglio dei codici. Magari cosï possiamo aiutarti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 28 ok... stasera faccio le foto...grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 28 se sono lilla-violacei sono i Ford Racing (bosch) da 24 lb/h ,non c'è dubbio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 28 ciao grazie, si lilla / viola chiaro quindi seconda domanda...rispetto agli originali, cosa cambia? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 28 gli originali sono 19 Lb/h e i Ford Raging 24 Lb/h ,ma se non hai una mappa e un corpo farfallato maggirato servono a pochino in termini prestazionali. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 28 installato predator...anche perchè non sapevo che gli iniettiori non fossero gli originali... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 28 Davide,quegli iniettori sono da mappare?Esiste file dedicato? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 28 sono sicuro che nello strumento della ford racing c'è la mappa dedicata.su SCT è selezionabile,sul predator non ho mai guardato perchè non ne ho mai avuto l'esigenza. dovrei dare un'occhiata. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 28 grazie mille... essendo la prima stang... alcune cose le sto scoprende un pò alla volta... o grazie al forum o comunque grazie ad incontro con persone che hanno le stang da più tempo di me... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 2 gli originali sono 19 Lb/h e i Ford Raging 24 Lb/h ,ma se non hai una mappa e un corpo farfallato maggirato servono a pochino in termini prestazionali. Buongiorno ragazzi, riprendo questo vecchio topic per avere nuove informazioni per il montaggio di iniettori maggiorati ed anche bobbine maggiorate. Domanda 1.... Come scritto in precedenza gli inniettori originali dell'auto sono di 19Lb/h la domanda è fino a quale valore posso arrivare senza manomettere altre componebti tipo pompa della benzina???? https://www.americanmuscle.com/05-09-mustang-fuel-delivery.html#shop-by1 Domanda 2.... Stessa domanda per le bobbine maggiorate. Qual'è il loro voltaggio originale? E quali posso montare maggiorate senza dover usare un solenoide piû grande e/o una centralina per la regolaione del voltaggio? https://www.americanmuscle.com/mustang-coils-0510.html#shop-by1 Grazie per l'attenzione Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 5 risposta 1 : fino ai 55-60 lbs li ho montati senza problemi di cali di pressione, perchè quello potrebbe essere l'unico problema vistp che il regolatore di pressione governa il rail . p.s dopo i 40lbs devi avere un motore non stock e con un diagramma di distribuzione/accensione diverso perchè inizia ad essere importante la quantita' di benzina. risposta 2: guarda sul sito del produttore (e non del venditore) le caratteristiche tecniche e le loro comparazioni . io ho sempre usato le bobine stock anche sulla GT500. 1 aleandro_3040 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 8 ma quali sono i vantaggi di montare iniettori maggiorati? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 8 ma quali sono i vantaggi di montare iniettori maggiorati? 2 aleandro_3040 e denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti