cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 2 ...ciao volevo sostituirle...ma non riesco a capire se sono incollate oppure ad incastro....chi mi aiuta??ho visto pero' che non tutte le stang le montano???? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 2 Ciao che modello e che anno è la tua stang? [emoji631][emoji237][emoji631] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 2 gt del 2006........... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 2 Ok [emoji106] allora sono ad incastro! Per cambiarle devi sterzare la ruota verso l'interno, svitare 3/4 vitine e rimuovere i 3 tappi neri a pressione del pannello nero in plastica, lo sposti facendo un po di attenzione e da li poi riesci ad accedere al fanale freccia che ha 3 spinette a pressione dietro e una linguetta ad incastro davanti! Alzi la parte dietro e sfili! [emoji631][emoji237][emoji631] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 2 ..scusa ma perché devo sterzare la ruota? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 2 Perchè altrimenti non riesci a passare con i cacciavite! [emoji631][emoji237][emoji631] 1 aleandro_3040 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 2 ...ok dopo ci provo...grazie!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 2 Prego [emoji6] 20 min dovresti fare tutti e due [emoji631][emoji237][emoji631] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 2 ....mi viene un dubbio...stavo parlando delle piccole freccie ovali montate sui parafanghi...non quelle nel paraurti anteriore.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 2 [emoji85] ah.... Credo siano incollate (biadesivo) e dietro hanno hn foro per il filo elettrico....prova a spruzzare del WD40 sopra e lascialo li 5 min... Dovrebbe ammorbidire l'adesivo in modo da facilitarne la rimozione! [emoji631][emoji237][emoji631] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 2 grazieeeeeeeeee.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 2 beh, quelle dipende da chi le ha montate... non sono di fabbrica Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 2 E non tutti le hanno Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 2 Poi dimmi come va che ho Intenzione anche io di cambiarle [emoji6] [emoji631][emoji237][emoji631] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 2 vaaa bene!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 2 Fai una foto così vediamo anche noi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 3 ..sono incollate...che schifezza!!da una parte mannaggia mi e' caduto il portalampada all'interno del parafango!!!! :angry: come faccio a recuperarlo??devo smontare la paratia parasassi???? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 3 ..sono incollate...che schifezza!!da una parte mannaggia mi e' caduto il portalampada all'interno del parafango!!!! :angry: come faccio a recuperarlo??devo smontare la paratia parasassi???? Ahahah come dicono a roma... e moh so' kazzzz Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 3 Esatto Cris73! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 3 Io non ho colla [emoji7][emoji7] ho semplicemente tirato [emoji85][emoji85] clic [emoji631][emoji237][emoji631] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 3 ..sono incollate...che schifezza!!da una parte mannaggia mi e' caduto il portalampada all'interno del parafango!!!! :angry: come faccio a recuperarlo??devo smontare la paratia parasassi???? ovviamente oppure filo di ferro,accendi la freccia e guarda dove lampeggia la lampadina e la " agganci" !! la meta' delle mustang che ho visto ce le ha incollate...incollate perchè a volte esagerano con i buchi e non si incastrano correttamente le linguette. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 5 ....mi divertiro' un po!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 8 ..semplicissimo fatto in meno di 5minuti alla faccia di chi diveva e mo' so azz...............con un po' di manualita' dc !!!basta spostare leggermente la paratia di plastica e il gioco e' fatto!!!!ahahahahah dc Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 8 Ahahah grande, dai meglio così allora Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti