bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 5 Ciao, qualcuno ha sostituito il coil pack con un modello aftermarket (tipo Granatelli o Accel)? Se si, qualche miglioramento sensibile??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alucard 23 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 5 Sono curioso di sapere cos'è il coil pack! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 6 Bobina d accensione?? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 6 Si scusate l'americanismo ma si tratta proprio di quella; usata insieme a cavi e candele un po' più performanti dovrebbe garantire una scintilla più efficace e una migliore combustione. Immaginoi che si tratti di finezze e per questo volevo sentire il parere di qualche esperto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 6 Nessun cambiamento, su tanti forum americani leggevo pure che funzionano peggio delle originali, spesso Accel o MSD hanno trovato una bobina difettata o esplosa! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 6 A posto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 7 Tutte piccolezze che sommate danmo qualche cosa;certo le cinesate si sa cosa sono;roba di qualita da sempre il suo beneficio...1+1 fa sempre due.. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 2 davide.cd e bell412 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti