marione 19 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 12 ciao a tutti poichè la mia bimba si appresta a compiere il 5° anno di onorato servizio tra poco, purtroppo la pelle dei sedili (specie lato guidatore) iniziano ad accusare il logorio del tempo. qualcuno conosce se esiste un sito in usa (o perché no anche in germania) che possa fornire i rivestimenti dei sedili originali ford?? grazieeee Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 12 Io è da tempo che voglio cambiarli tutti anche perché sono beige in tessuto e li voglio in pelle... Hai pensato di sentire un tapezziere se te lo fà uguale? I tuoi sono neri? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 12 Un anno fa avevo trovato su Ebay le coperture per la mia GT 2008 in "pelle" rossa davanti e dietro a oltre 500 usd... ho lasciato perdere e me ne pento Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 12 Per coperture intendi copri sedile o proprio la pelle del sedile? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 12 La pelle! Aveva tutta l'aria di essere di sedili originali Mustang "scuoiati"" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 12 Credo intenda proprio la "pelle" di rivestimento del sedile. Pova su Rockauto inserendo anno e modello --> interiors ---> seat upholstery ma non credo siano originali Fo.Mo.Co., oppure più facile che ce li abbia Luca in casa. Se vai sul sito Ford Parts inserendo il numero di VIN ti dà tutti (o quasi) i pezzi di ricambio col codice... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 12 Mario la "trama" della pelle,se posi' possiamo classificarla in base alla superficie liscia oppure no è quasi identica in tutto il mondo,su tutti i mercati. La selleria Mustang è forse la piu' ruvida di tutte al tatto e di bassa qualita'. Posso aiutarti io,qui a TO ci sono parecchi sellai,tra cui uno a cui ho fatto fare parecchi lavori di rappezzo e selleria intera. Call me,in case!!! 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marione 19 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 15 in pratica io stavo cercando la pelle originale xchè la mia è nera con una striscia bianca in mezzo, quindi prima di andare x vari tappezzieri qui in zona a torino, volevo vedere se esistono in usa da qualche parte ma sui soliti siti tipo am o cj nada... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 15 L'alternativa è trovare una seduta sedile lato passeggero,tutto dipende da cosa devi sostituire. Io ho fatto cambiare alla mia auto da tutti i gg la seduta perche' logora,ho trovato un sedie lato passeggero perfetto ed in ordine,rimosso il pellame ed il sellaio ha installato la parte nuova al posto della mia logora. Esempio x capirci meglio: http://www.ebay.com/itm/2013-14-Ford-Mustang-GT-RH-Black-Leather-Seat-Back-Cover-DR3Z-7664416-AA-/371000988114?fits=Model%3AMustang&hash=item566161d1d2&vxp=mtr Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti