Vai al contenuto
Landolf

Fari posteriori bianchi o rossi differenze.....?

Messaggi consigliati

Per legge non si possono avere gli indicatori di direzione rossi, pertanto per l'Europa hanno fatto quei fari posteriori che differiscono non solo per il colore ma anche per la modalità di accensione (niente indicatori sequenziali)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si sono comportati al TUV per l'europeizzazione delle 6th gen versione USA? Hanno sostituito i gruppi ottici posteriori rossi con quelli Euro version trasparenti? Hanno messo le lampadine ambra all'interno della gemma rossa? Chi sa parli! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una europeizzazione sull'auto di Guido, fatta da una ditta polacca mantenendo i gruppi ottici rossi.  In qualche maniera hanno messo delle frecce gialle...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il TUV rilascia una deroga sul l'utilizzo dei fanali posteriori rossi  ma solo sul modello America,tantè che il lavoro fatto sulla macchina del buon Guido è poi risultato "evitabile". una volta rilasciato il libretto italiano e trascritta la certificazione tedesca è emersa la dicitura in deroga fanali posteriorti ecc ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il dubbio mi è venuto guardando le foto della sorella gemella di quella che ho ordinato (arrivata qualche settimana fa nel concessionario dove l'ho comprata) che ha i fanali post bianchi che a colpo d'occhio mi piacciono molto di più sulla carrozzeria bianca... mentre sulla rossa avrei preferito fanali post rossi..... sapevo anche io che non di può avere frecce rosse (anche se mi sono capitati dei ram dove dove ho dovuto chiudere un occhio) ma pensavo che avessero ovviato per dei led arancioni.... che comunque come si vede dai video si vedono benissimo.... grazie per i chiarimenti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il TUV rilascia una deroga sul l'utilizzo dei fanali posteriori rossi ma solo sul modello America,tantè che il lavoro fatto sulla macchina del buon Guido è poi risultato "evitabile". una volta rilasciato il libretto italiano e trascritta la certificazione tedesca è emersa la dicitura in deroga fanali posteriorti ecc ecc...

Dici che fanno una deroga e si può girare con la freccia rossa o che non serve la certificazione del fanale?

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dici che fanno una deroga e si può girare con la freccia rossa o che non serve la certificazione del fanale?

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

la deroga è legata a quel solo modello usa 2015 (dalla prima vettura sottoposta),non avendo avuto al momento del disbrigo della seduta di omologazione un particolare alternativo in sostituzione,sono stati passati per buoni i suoi fanali americani(che peraltro proiettano la luce arancione si, ma nelle tre sezioni contemporaneamente ,al contrario del faro "euro" che lampeggia arancione solo la sezione piu' esterna)

Dady,anche le nostre auto sono omologate in deroga per tutti i particolari non "conformi"  a normativa eurpopea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La versione europea ha anche le guarnizioni esterne intorno ai finestrini "cromate" mentre l'americana no.

Si potrebbero raccogliere tutte le differenze in un post, visto che sembra ce ne siano taaante si differenze.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non mi sembrano cosi' tante queste differenze.

solo con il mustang pack (europeo) si hanno le cromature identiche alla versione americana 2015 mustang 50th anniversary. la mustang EU "base" sia Ecoboost e sia 5.0 hanno il girovetri nero come le americane.

Avendole avute sotto gli occhi contemporaneamente,americana ed europea, non abbiamo trovato differente sostanziali a parte quelle ben note,e non ne ho notate ne di fanaleria anteriore ne degli specchi esterni.anche i simboli di omologa sono gli stessi sulle parti da noi esaminate (vetri,fanali ant ecc).

la versione europera è  un mix tra le versione package 200a e 201a per la Ecoboost e la 400a e la 401a per la GT 5.0 .

Diventano piu' simili le europee alla versione piu' accessoriata americana (201a e 401a) con il mustang pack ed avendo inoltre un paio di accessori stilistici in piu',le cromature e il logo posteriore GT applicato su il finto tappo benzina (richiamo della 1a Gen "nostaligia style" )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia in teoria è la 401a ma senza l'anniversary pack. Quindi a parte il tappo, le cromature.. cosa ha in più? Il cuise control adattivo e avviso di collisione?

opzional a sovrapprezzo (1195$ ). non ottenibile in europa per ora.

ho letto che comunque stiano pensando di metterlo in lista opzional per la europea tra il 2016 e il 2017.

Link al messaggio
Condividi su altri siti