Tomste76 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 24 Che ne dite di questo prodotto ? Ho visto in rete foto e video della GT350 2016 con questo spoiler e devo dire che è veramente bello e particolare, originale girano voci che dovrebbe costare oltre 1400 Euro quindi a questo prezzo in carbonio non mi sembra per nulla male, ho solo una perplessità sul montaggio, ovvero fare buchi :-( http://www.ebay.it/itm/171928456636?euid=d084e8c6afc74e778e9f6c114138d64b&cp=1 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 24 A te di fast & furious piacevano le auto giapu... vero ?! 3 UCL001MU, michi e dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tomste76 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 24 Ah ah si, direi di sì, amavo tantissimo la Supra! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 24 da quello che io so',non è un prodotto Roush. se consideri che o spoiler della GT350 costa quasi 2000$ questo in vendita su ebay sospetto che qualitativamente non sia il massimo ,soprattutto se si tratta di carbonio.a quei prezzi a volte si trovano articoli in cemplice fibra di vetro. http://www.fordparts.com/Commerce/PartDetail.aspx?n=gayzv%2fifLx4d57yuwwLzKA%3d%3d&id=330820743&m=2&search=true&year=2016&make=Ford&model=Mustang questo è quello originale 1 TonyMalaca ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tomste76 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 26 In effetti non è fatto completamente in carbonio, nella descrizione scrivono che la superficie è ricoperta di carbonio il resto è in FRP che non ho idea di che materiale sia (sembrerebbe semplice materiale plastico fibro rinforzato), certo è che la differenza di prezzo è abissale e non mi fa propendere per l'originale neppure un secondo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tomste76 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 26 Come al solito sono frettoloso e basta leggere meglio l'inserzione, lo spoiler è in fibra di vetro con copertura in carbonio, loro stessi scrivono che un prodotto del genere completamente in carbonio costerebbe 3 volte tanto. La fibra di vetro che io sappia non è così delicata quindi non dovrebbe avere alcuna contro indicazione per il montaggio, quello che mi lascia perplesso è che NON CI SONO ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO, e nel pacco è incluso adesivo 3M, ma non penseranno che un prodotto del genere venga fissato solo con dell'adesivo ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 26 Lo so, non hai richiesto un parere.... guarda comunque anche questo, se ti va (a me piace di piu') http://www.classicdesignconcepts.com/2015-mustang-outlaw-rear-decklid-spoiler e ci sono le istruzioni! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tomste76 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 26 Grazie Paolo ma non mi piace proprio questo genere, effettivamente non sono stato chiaro, mi sarebbe piaciuto sapere se qualcuno si è avventurato nell'installazione di spoiler di questo tipo, se è una operazione complicata o costosa da far fare ad un carrozziere piuttosto che faidate Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 26 Ciao Tomste. Guarda anche Anche io stò girando per trovare un alettone posteriore ma ne ho trovato una versione sola che si attacca con bioadesivo 3M . Che poi se si vuole si elimina il bioadesivo e si usa una bel mastice come quello dei vetri non si stacca di certo :-D, il modello riproduce quello montato sulla GT di serie . Se invece si vuole altro si deve bucare il portellone anche per l'originale GT. Il mio problema e che l'omologazione mi serve se buco il portellone xchè se mi fermano e mi mandano a collaudo di far saldare i buchi e riverniciare tutto mi girerebbero un pochino. Per il costo se devono fare solo 4 fori e ritoccare la zona senza verniciatura totale non credo che più di 2 ore di lavoro ad esagerare possano far pagare, ovvio che a fare un lavoro da certosino a trattare la zona forata e riverniciare tutto il prezzo lievita parecchio. Se ti capita di trovare qualche cosa di interessate fammi sapere io farò lo stesso. Grazie. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 20 da quello che io so',non è un prodotto Roush. se consideri che o spoiler della GT350 costa quasi 2000$ questo in vendita su ebay sospetto che qualitativamente non sia il massimo ,soprattutto se si tratta di carbonio.a quei prezzi a volte si trovano articoli in cemplice fibra di vetro. http://www.fordparts.com/Commerce/PartDetail.aspx?n=gayzv%2fifLx4d57yuwwLzKA%3d%3d&id=330820743&m=2&search=true&year=2016&make=Ford&model=Mustang questo è quello originale stupendo questo sito ,trovi di tutto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti