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Squall22

Versione Usa - montare il performance pack?

Messaggi consigliati

Ciao.

Guarda sul sito che ti indico sotto.

Da loro trovi praticamente tutto e il bello che su parecchie cose caricano il video di tutta l'installazione.

Vendono anche su ebay.

 

http://www.cjponyparts.com/?gclid=CIyP1eaBxsQCFSXItAodvC8Ahw

 

http://www.cjponyparts.com/ford-racing-front-brake-kit-6-piston-brembo-conversion-15-performance-pack-ecoboost-base-gt-2015-2016/p/M2300V/

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Ciao Squall22.

Adesso ti chiedo una info io :-D

Sul manuale di uso e manutenzione che ho scaricato Americano ci sono indicate tutte le misure che monta dal 17" al 20". 

Visto che hai preso una di importazione Americana e monti i 20 mi dai conferma che monta 265/35 R20 ant e post ?? magari sai che se ET resta 40 ??

Io voglio mettere i 20" sulla mia così i 19 li lascio gommati neve e le nuove estive che tolgo questa settimana le vendo a parte.

Grazie Alberto.

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UAZ.. che bel sito!! 

 

Per le gomme ti confermo 265/35/R20 con canale da 9 sia davanti che dietro. 

 

Cè anche un kit per montare canale 8.5 davanti e 10 dietro con misure rispettivamente di 255/35R20 e 295/30R20. Io ho optato per il primo visto che quest'ultimo viene 4mila euro in più :D

 

Per l'ET non saprei come aiutarti in questo momento, la macchina me la consegnano questa settimana. Appena mi arriva se mi dici dove guardare, guardo  :P

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Grazie della conferma.

Ma si per i cerchi mi faccio mandare da provare qualche cosa dai miei fornitori e poi vedo cosa montare :D  :D :D . 

Per vedere ET devi alzare la macchina e magari smontare un cerchio perchè non si vede, di solito stampano i dati all'interno.

Quando ti arriva??? hai preso una GT??

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Allora la farò mettere sul ponte e guarderemo :)

 

 

Eccola la mia:

Arriva questa settimana, spero di guidarla la prossima.. 

 

Oy5FRAv.jpg

 

 

 

E mi sono già divertito sul sito che mi hai passato e ho trovato tutto l'occorrente :)

 

6zKHZq0.png

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potevi prendere una performance e cambiare i cerchioni da 19 con i 20 (gli stessi che monti te ora) perchè calzano perfettamente anche con i Brembo del performance pack (come avevo proposto a Geiger qualche mese fa')

.

 

puoi comunque fare un upgrade senza problemi . ford non ti da' l'opzionabilita' ma ti confermo che i tuoi 20 vanno su'.gia' provato.

 

ora stiamo cercando come fare e i costi della strumentazione supplementare sulla plancia come la performance pack.

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le europee no,solo 19, con cerchi da 19x9 e 19x9,5

La tua  è in deroga tedesca e i 20 ci sono.io la scheda tecnica che redatto ad un utente comprende tutte le misure del mercato americano.se la macchina passa da Geiger le misure sono quasi certamente 18,19 e 20

 

trovo non troppo tecnico montare dei cerchi da 8,5 quando gia dalla casa nascono con il 9  sopratutto su una macchina che ha i parafanghi ancora piu' larghi di una 5a gen.

gia' (parere personale) non mi garbano molto l'effetto degli 8,5 sull'anteriore delle 2005..figuriamoci su una 2015 che sembra nata con il wide body.

 

vi da' qualche dato inerenti ai cerchi stock:

 20x9,0 ET42,5

19X9,0 ET 45

19X9,5 ET 52,5

se dovete cambiare cerchioni,almeno non andare a mettere su cerchioni sottodimensionati sia di canale sia di offset .la maggior parte dei cerchi europei sono non confacenti alle necessita' di una mustang.a volte i risultati sono ridicoli e inappropriati,con un evidente restringimento della carreggiata.

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Un paio di considerazioni che mi son venuti in mente: i freni maggiorati essendo di serie sulla versione europea, in teoria dovrebbero essere disponibili come parti di ricambio presso una qualsiasi officina ford. Eviterei 4mila$ di costo più 1000 di trasporto e almeno 2500 di dazio.

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Ciao Davide.

Grazie delle delucidazioni.

Anche io ho provato a contattare il mio fornitore di modifiche questa sera in quanto già fornitore di Ford e di vari marchi www.carex.ch solo che era tardi quindi riprovo domani.

Volevo appunto chiedergli se ha intenzione di importare accessori per le Mustang.

Se mi dice di si aspetto.

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del pack performance vi siete dimenticati i due pezzi forte : il gruppo radiatori maggiorati e il rapporto al ponte 3,73 che fa' la differenza :lol:

 

 

non ho mai capito la differenza pratica. Detto in due parole?  :D

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in due parole sintetiche: hai le marcie piu' corte per sfruttare meglio la potenza nei tracciati di pista medi,una migliore accellerazione in uscita dalle curve e un miglior freno motore.

 

i radiatori maggiorati credo che la differenza la comprendi da te .

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Allora,

 

Tirando un po' la somma dei vari componenti di cui ho bisogno:

 

- l'handling pack che c'è su cj pony parts è uno step in piú del performance pack. Costo 1400$ ma con spedizione, dazio e iva viene 2400 euro. E ci vorrà qualche bigliettone da 100 anche per il montaggio.

 

- il kit dei freni da 380mm viene 1500$ e quindi siamo di nuovo su circa 2500euro.

 

- lo scarico, radiatore, differenziale li lascerei per un prossimo futuro visto i costi delle prime due modifiche.

 

 

Per quanto riguarda l'handling pack, non credo che riusciró ad aspettare l'instaurarsi di rapporti fra ford italia e ford performance.

 

Per i freni invece, mi sembrerebbe parecchio stupido andare ad importare un prodotto italiano dagli usa. Qualcuno sa quanto costa preso come pezzo di ricambio?

 

Ho visto anche dei kit, sempre da 380 ma con i baffi costare 4.400$. A cosa si deve questa differenza?

 

Io vorrei montare i 380 ma li preferirei baffati. Che soluzioni mi consigliate? Pinza stock da 6 e dischi diversi potrebbe aver senso?

 

 

P.s

considerando che sono riuscito ad ovalizzare per ben due volte i 330 della GTA, avrei bisogno qualcosa di sicuramente moooolto affidabile.

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allora, avendo gia' provato la macchina (e anche in pista) il consiglio che ti do' e di aspettare e valutare se priorita' del caso oppure no.

poi,se proprio senti la necessita' di fare un paio di upgrade si trovano spedizionieri a buon mercato oltre a quelli di AM ecc ecc .

gia' cambiando le sole pastiglie la frenata migliora. EBC e Hawk hanno ottimi prodotti per ogni tipo di utilizzo.la pinza stock è gia di dimensioni importanti,se trovi dei dischi "slotted" cioè solo baffati credo che sia un buon compromesso.

 

la causa  della " stupidita' " di un prodotto marchiato italiano,venduto in america e spedito in Italia, è dovuta al fatto che c'è un marchio impresso sul kit Brembo, "Fo.Mo.Co." e Brembo italia non vende alcun componente marchiato e prodotto esclusivamente per  un'azienda . otretutto credo siano solo brandizzati Brembo e prodotti non in Italia.

 

per quanto riguarda il Kit freni da te addocchiato,devi considerare che in fondo si tratta di componentistica di serie,i cui costi sono piu' contenuti a motivo della grande produzione.è un po' come comprare un kit "esseesse" per una 500,buon rapporto qualita' prezzo,ma sul mercato c'è di meglio.

se iniziamo ad analizzare un kit Brembo serie GT ad esempio , troviamo delle pinze radiali con passaggi olio migliori,campane flottanti in ergal e dischi di spessore maggiore e metalli piu' nobili...insomma qualche differenza c'è.

se poi noti,per le Mustang troverai dei Kit di marche tipo Baer o Willwood abbastanza equivalenti tra di loro in base agli step di upgrade.

 

stesso discorso vale per l'assetto,io ho iniziato con il Ford Racing,ottimo prodotto (1280$ molti anni fa' )...pero' dopo che lo metti sottopressione in pista inizi a sentire che si tratta di un prodotto strettamente commerciale.

ho provato per anni diversi prodotti sul mercato e devo dirti che ho trovato migliori risultati con dei componenti meno blasonati e piu' di nicchia.

 

se proprio devo dirtelo,personalmente non mi eclisserei ad un solo marchio..guarderei anche altrove.

anch'io appena presa la mustang ho avuto tutto brandizzato Ford Racing, e comprendo l'ideologia di avere sulla macchina un prodotto dedicato dalla casa madre.

 

spero di essere stato esaustivo

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