bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 28 Con la Mustang non ci si annoia mai; risolta la questione del DTC sul sensore dell'ossigeno e il problemino all'alternatore oggi mi è uscita questa nuova chicca: P0455 perdita nel circuito dei vapori della benzina... o qualcosa di simile YUHUUUU Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 28 Credo non sia niente, se non ricordo male anche a me era successo un paio di volte con il tappo nuovo della benza... Essendo universale aftermarket e non originale x la stang, non sapevo ancora di doverlo chiudere "bene". Una volta capito, a posto... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 28 Credo non sia niente, se non ricordo male anche a me era successo un paio di volte con il tappo nuovo della benza... Essendo universale aftermarket e non originale x la stang, non sapevo ancora di doverlo chiudere "bene". Una volta capito, a posto... In effetti è una delle cause principali Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 28 resetta e vedi se salta fuori ancora. sentira' il cambio di stagione Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 29 resettata subito... per ora non si è riaccesa. Staremo a vedere Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti