Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 10 guardando le velocità di punta dei modelli ford mi sorge un dubbio... possibile che la mustang ecoboost raggiunga i 234 km con 317 cv a disposizione mentre la mondeo con il 2000 ecoboost raggiunge i 240 km con 241 cv..... anche il peso è simile circa 80/90 kg in piu' per la mustang che comunque non giustificano una differenza considerevole.... so che mustang meno recenti venivano limitate nella velocità di punta...che sia così anche in questo caso...????? che sia stato preferito dare più scatto da fermo.... dato che la mustang è data sullo 0-100 5.8 mente la mondeo 7.9....????? io sinceramente mi aspettavo che la mustang fosse autolimitata a 250..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 10 Si è il limitatore sull'ultima marcia... basta toglierlo [emoji41] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 10 P.s. comunque ho dovuto tappare le orecchie alla mia puledra... al paragone con la mondeo già si inc..za [emoji41] [emoji23] [emoji23] [emoji23] 6 Paolo, Biancoscudato, Mauri e 3 altri ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 11 234????... Non lo sapevo, pensavo 250, sperando che fosse solo limitata... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 11 Sarà un blocco elettronico .. Con quella potenza dovrebbe poter superare i 250 sicuramente visto anche che aerodinamicamente ha un CX non malvagio http://blog.caranddriver.com/performance-numbers-2015-ford-mustang-gt-versus-2015-ford-mustang-ecoboost/ 149 Mph Governor limited .. Quindi si è bloccata elettronicamente ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 11 La ecoboost arriva tranquillamente a 250km/h di tachimetro,ci sono decine di video su youtube che lo fanno vedere su auto stock. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 11 Poi se non sbaglio c'è anche un pacchetto con un rapporto al ponte più corto ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 11 e ci mancherebbe che non ci arrivasse. Ci sono tedesche che ci arrivano anche con 100cv in meno. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 14 Qui negli USA anche le tedesche sono limitate (molto sotto i 250kmh impostati in Europa) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 14 234????... Non lo sapevo, pensavo 250, sperando che fosse solo limitata... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dove pensi di andarci tu ai 250 ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 15 diamo qualche numero per correttezza e qualche dato certo su questo limitatore impostato sulla 2015: 5.0 GT Euro e Usa 164 miglia/h = 263 km/h 2.3 ecoboost Euro e Usa 149miglia/h = 239 km/h 3.7 V6 Usa (non esportata ufficialmente) 121 miglia/h = 194 km/h ora,i limitatori di giri sulle americane esistono da anni e anni,persino la mia camaro del 1990 ha il limitatore sulla 5a marcia. ovviamente,essendo elettronici si possono disinserire.per esperienza la vecchia GT 5a gen stock, senza limitatore, una volta lanciata (e con i suoi tempi), raggiunge i 265 km/h (di gps). una ecoboost ha dalla sua aerodinamica come detto da Gekko e il miglior peso, non stento a credere di poter raggiungere prestazioni velocistiche migliori rispetto alla generazione precedente. so' anch'io che ci sono macchine che con 100 cv in meno raggiungono 250 km/h...ma con che ripresa?? con che accellerazione da fermo?? con quale peso?? io ne ho guidate ben poche con le caratteristiche similari alla Mustang in questione... A5 turbo (2.0 TFS 45.500 euro), Bmw serie 4(428i 47.500 euro), Mercedes E coupè 250 ( turbo 46.998,00).ovviamente allestimenti base (che non troverete mai da nessun concessionario). non so' che criteri usano nel impostare un parametro di limitazione alla velocita' massima,ma purtroppo non capisco dove possa essere il "sottotono" su una macchina a buon prezzo,affascinante,performante e con un limitatore a 240 Km/h e non a 250...boh. 2 TonyMalaca e Corrado68 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 15 Dove pensi di andarci tu ai 250 ? In pista a monza.. .Credo che chiunque abbia avuto in mano una macchina, abbia desiderato schiacciare il pedale fino in fondo almeno una volta nella vita.. io l'ho fatto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 15 Oppure sulla e35, subito dopo basilea 1 TonyMalaca ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 15 In pista a monza.. .Credo che chiunque abbia avuto in mano una macchina, abbia desiderato schiacciare il pedale fino in fondo almeno una volta nella vita.. io l'ho fatto Ho qualche dubbio che ci arrivi a 250 a monza.. Forse neanche la GT Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 15 Ho qualche dubbio che ci arrivi a 250 a monza.. Forse neanche la GT con 4.6 GT, rapporto al ponte lungo e gomme misure stock, entrando allegro nel rettilineo arrivo intorno ai 240/245 poi devo mollare e iniziare a recitare il rosario per frenare. 3 TonyMalaca, dady7401 e Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 15 Quindi circa 230 reali immagino. Io il meglio che ho fatto è stato 230 di tachimetro ma 215 reali. Con 250cv. Si diceva che le gt3 arrivavano a 240. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 16 con la mia gt 4.6 sono arrivato a fondoscala!!!! 1 TonyMalaca ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 16 con la mia gt 4.6 sono arrivato a fondoscala!!!! Avran tolto il limitatore 1 TonyMalaca ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti