Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 11 SOSTITUZIONE AUTORADIO CON KIT 2DIN METRA 7 mesi, 4 settimane fa da tempo ero alla ricerca di un kit che mi permettesse di inserire un autoradio 2 DIN, cui collegare una rearview camera. poco fa ho ripreso le ricerche interrotte mesi fa, ed ho trovato questo:www.ebay.it/itm/Metra-99-5826CH-DIN-2-DI...;hash=item5d3ea192cbche su Youtube è cosi' che ne dite?Mi pare l'uovo di Colombo per tutti noi che abbiamo uno Shaker, ma che vorremmo un 2DIN... Simon (Utente) #120568 Re:SOSTITUZIONE AUTORADIO CON KIT 2DIN METRA 7 mesi, 4 settimane fa Funziona bene , io avevo la versione precedente con i pulsanti che poi mi son rifatto in carbonio.imageshack.us/photo/photo/542/lgz.jpg/ fra75 (Utente) #120576 Re:SOSTITUZIONE AUTORADIO CON KIT 2DIN METRA 7 mesi, 4 settimane fa e dire che le tue foto dei pezzi "carbonizzati" le avevo pure viste...sai se ci sono limiti alla profondita' del navigatore?perche' mi sembra in una posizione un po infelice... Simon (Utente) #120578 Re:SOSTITUZIONE AUTORADIO CON KIT 2DIN METRA 7 mesi, 4 settimane fa Esiste anche x le 2009? mastermax81 (Utente) #120580 Re:SOSTITUZIONE AUTORADIO CON KIT 2DIN METRA 7 mesi, 4 settimane fa credo proprio di si, prova a digitare METRA all'interno di Ebay motors Simon (Utente) #120693 Re:SOSTITUZIONE AUTORADIO CON KIT 2DIN METRA 7 mesi, 4 settimane fa Simon ha scritto:e dire che le tue foto dei pezzi "carbonizzati" le avevo pure viste...sai se ci sono limiti alla profondita' del navigatore?perche' mi sembra in una posizione un po infelice...ma in realta' in quella posizione non ci sono particolari problema di profondita'...devi solo sistemare bene i cavi....ma se prendi la versione che inverte la posizione dello schermo forse si....c'è anche questa versione:SCOSCHE : www.scosche.com/car-audio/product/2255METRA (leggermente più "spartano" :per la 5' non serve se avevi lo shaker quando lo togli hai abbastanza spazio per il 2 din al limite dovrai mettere una cornice per ridurre il buco fra75 (Utente) Re:SOSTITUZIONE AUTORADIO CON KIT 2DIN METRA 2 mesi fa scusate ma comunica con il sistema sync? CountryBoy (Utente) #132970 Re:SOSTITUZIONE AUTORADIO CON KIT 2DIN METRA 2 mesi fa non credo, il sync viene sostituito dalla stessa funzione della 2din che metti..io ho ine s900 r alpine e fa tutto quello cyhe fa sync ... fra75 (Utente) #132971 Re:SOSTITUZIONE AUTORADIO CON KIT 2DIN METRA 2 mesi fa quindi cosa mi consigliate? Ho visto che americanmuscle vende il kit Raxiom che è già completo ma credo abbia solo mappe USA, oppure un kit completo con sistema android....non vorrei spendere 1000 euro perchè per me sarebbe un capriccio... CountryBoy (Utente) #132973 Re:SOSTITUZIONE AUTORADIO CON KIT 2DIN METRA 2 mesi fa fra75 ha scritto:... per la 5' non serve se avevi lo shaker quando lo togli hai abbastanza spazio per il 2 din al limite dovrai mettere una cornice per ridurre il bucoConfermo, lo spazio basta e avanza sia ai lati, sia dietro, anche in presenza di numerosi cablaggi (interfaccia USA/EU, aux, telecamera, vivavoce, ecc.). La cornice e un nuovo cestello di montaggio (così come l'interfaccia) sono indispensabili per sostituire la radio stock con una impianto radio o audiovideo 2din europeo. cmax0912 (Utente) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti