Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 17 Che voi sappiate, esistono dei valori raccomandati? Mi riferisco alla convergenza e campanatura. Al retrotreno mi sembra che entrambe siano regolabili mentre davanti non si può regolare la seconda. Resta fuori il "caster" o angolo di incidenza che non mi è chiaro. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 17 http://www.americanmuscle.com/mm-caster-camber-plates-2015.html Per i valori purtroppo non so aiutarti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 17 Grazie, ora vediamo se qualcuno sa i dati. Vorrei evitare di farmi montare l'assetto e poi lasciare dei valori tirati a caso Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 17 Che voi sappiate, esistono dei valori raccomandati? Mi riferisco alla convergenza e campanatura. Al retrotreno mi sembra che entrambe siano regolabili mentre davanti non si può regolare la seconda. Resta fuori il "caster" o angolo di incidenza che non mi è chiaro. se è fisso è perchè il valore non cambia o è talmente ininlfuente per l'uso stradale "allegro". non mi sembra si stia parlando di assetto da pista che se necessita' lo impone regoli il caster a seconda delle condizioni del circuito e/o del meteo. per i dati,piccola divagazione a tema,sapevo che vi era una piccola differenza tra la versione Usa e quella Europea per via del fondo stradale differente.notoriamente le strade americane sono piu' deportanti verso l'esterno. piu' che i dati ufficiali,per esperienza dico che è d'obbligo fare una lettura della geometria PRIMA di intervenire sulle sospensioni cosi' da avere un dato di partenza. Ford Performance insieme al kit M-FR3A-M8 allega un manuale con i dati da variare dopo il montaggio.leggendo si evince che il solo camber va ritoccato. http://fordperformanceracingparts.com/download/instructionsheets/FordInstShtM-FR3A-M8.pdf 3 Squall22, TonyMalaca e Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti