Franc155 0 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 20 Buongiorno a tutti !! Finalmente mi sono deciso di fare, sulla mia V6, il doppio scarico con L'X-Pipes artigianale (da Ragazzon) e mi " avanza " questo scarico della STEEDA. Il suono è davvero bello ... ne troppo .. ne troppo poco Chi fosse interessato lo vendo a 350€ + 20€ spedizione in tutta italia Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustang Performance M91 6 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 20 Ciao Francesco.... lascia perdere la x di ragazzon o il suo kit... ascolta il mio consiglio. Confermo ottimo scarico questo steeda Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 25 Ho una mezza idea di fare il doppio anch'io. Dopo un po' di ricerche ho visto che sul V6 se si vuole un tono un po' più basso e un pelo di prestazioni in più a bassi e medi è più consigliabile l'H Pipe Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
trap 25 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 25 c Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Franc155 0 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 29 Ciao Francesco.... lascia perdere la x di ragazzon o il suo kit... ascolta il mio consiglio. Confermo ottimo scarico questo steeda Ciao! a dirti la verità scarichi ed X Pypes di Ragazzon suonano molto molto bene , poi ha fatto un lavoro pulito ed anche economico per il risultato Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Franc155 0 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 29 Ho una mezza idea di fare il doppio anch'io. Dopo un po' di ricerche ho visto che sul V6 se si vuole un tono un po' più basso e un pelo di prestazioni in più a bassi e medi è più consigliabile l'H Pipe Ciao! anche io avevo fatto a mio tempo delle ricerche che mi sconsigliavano di fare l'H Pype ... alla fine non ho ancora capito XD Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Franc155 0 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 29 Comunque lo scarico è ancora disponibile per chi lo vuole Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alucard 23 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 30 Comunque lo scarico è ancora disponibile per chi lo vuole Se mi includi una mustang V6 nel prezzo e fai 350€ spedito lo prendo io [emoji28] Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Franc155 0 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 30 Se mi includi una mustang V6 nel prezzo e fai 350€ spedito lo prendo io [emoji28] Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse Mustang V8 va bene lo stesso ?[emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alucard 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 6 Mustang V8 va bene lo stesso ?[emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Solo se conguagli il superbollo [emoji23] Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Franc155 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 11 faccio up , per chi volesse questo scarico mi faccia un offerta Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Andrew 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 13 Ciao a tutti!Anch'io sto progettando di fare il doppio al (mus). Come và il ragazzon Franc? Rende qualcosa? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Franc155 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 25 Ciao a tutti!Anch'io sto progettando di fare il doppio al (mus). Come và il ragazzon Franc? Rende qualcosa? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Franc155 0 Segnala messaggio Inviata 2021 Dicembre 1 Ciao a tutti , scarico ancora disponibile, 250€ spedito Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti