uedroV8 4 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 9 Sulla mia Gt erano verniciate. Le avrei volute adesive, x cambiare larghezza. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia 49 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 9 Taxi mai saputo che con l' idropulitrice togli le differenze di quando togli gli adesivi... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 10 Si se sono differenze da un mese o massimo due specialmente dei mesi invernali cosa pensi che serva una lucidatura del carrozziere, ma assolutamente no...puo' servire dopo tutta una stagione estiva fatta sotto il sole a 40 gradi...ma neppure sono cose che vanno viste al momento mai dire mai...spesso con prodotti antipetrolio o spruzzatina di benzina con passaggio di carta pulita la vernice ritorna meglio che nuova...tutto va valutato e visto li per li... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia 49 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 10 Pensavo almeno una passatina di polish da finitura.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 10 Quello dipende da te io sul taxi quando ho levato i punti di catrame e aloni vari, per farlo essere lucido, sono a posto poi tu la tua se la tieni in garage hai voglia a lucidarla col polish dopo...io faccio km al giorno e basta dare un lift settimanale leggero per tenerla in forma, ma fare troppe cose sarebbe perdita di tempo e non tenendo conto di come ti trattano l'auto i clienti...sarebbe da non pulirla neppure a spregio... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti