Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 15 Tutto da leggere: http://www.motortrend.com/news/2015-chevrolet-camaro-z28-vs-2016-ford-shelby-gt350r-mustang/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 16 Prevedibile Ci fosse un confronto xò col nuovo Challenger, vorrei vedere Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 16 Ho dato una lettura veloce, ma è maledettamente LAMPANTE che a quelli di Motor Trend gli sia bruciato il deretano ammettere che la 350R gli ha dato la MER(d)A illusione di vincere, alla Z/28. :lol: Esteticamente poi direi che è inutile commentare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 16 Esteticamente poi direi che è inutile commentare. Ah beh, su questo aspetto nessun commento. Ovvio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 16 Secondo me avrebbero potuto anche non scomodare la R, la 350 "normale" sarebbe stata più che sufficiente. Ma si sa, poi ci sarebbe stata troppa differenza di prezzo e avrebbe sfigurato ancora di più... Mettici pure la solita tendenza anti Ford... Mi sembra che questi portali siano un po' troppo close-minded, saranno mica moparisti? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 16 in pista anche la Hellcat contro la Gt350R non ha la minima possibilita a meno che sia un ovale da nascar .. alla Nordschleife gli ha dato quasi 20 secondi ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 16 in pista anche la Hellcat contro la Gt350R non ha la minima possibilita a meno che sia un ovale da nascar .. Xò non sarei così sicuro, anche se così da ignorante mi sembra di ricordare che spacchi abbastanza il nuovo chally Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 16 7:32 la Gt350R .... 7.50 la Hellcat .. alla Nordschleife .. pesa troppo .. anche la Mia Audi in autostrada o su una pista da quarto di miglio e' un missile pero' alla Nordschleife non ha la minima possibilita contro una Porsche 911 S .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 16 7:32 la Gt350R .... 7.50 la Hellcat .. alla Nordschleife .. pesa troppo .. anche la Mia Audi in autostrada o su una pista da quarto di miglio e' un missile pero' alla Nordschleife non ha la minima possibilita contro una Porsche 911 S .. Eh no, allora se è così, non la compro +... :wub: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti