Vai al contenuto
Corrado68

2015 Chevrolet Camaro Z/28 vs. 2016 Ford Shelby GT350R Mustang

Messaggi consigliati

Ho dato una lettura veloce, ma è maledettamente LAMPANTE che a quelli di Motor Trend gli sia bruciato il deretano ammettere che la 350R gli ha dato la MER(d)A illusione di vincere, alla Z/28. :lol: :lol: :lol:

Esteticamente poi direi che è inutile commentare.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avrebbero potuto anche non scomodare la R, la 350 "normale" sarebbe stata più che sufficiente. Ma si sa, poi ci sarebbe stata troppa differenza di prezzo e avrebbe sfigurato ancora di più... Mettici pure la solita tendenza anti Ford... Mi sembra che questi portali siano un po' troppo close-minded, saranno mica moparisti? :P:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in pista anche la Hellcat contro la Gt350R non ha la minima possibilita a meno che sia un ovale da nascar ..

Xò non sarei così sicuro, anche se così da ignorante mi sembra di ricordare che spacchi abbastanza il nuovo chally :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7:32 la Gt350R .... 7.50 la Hellcat ..  alla Nordschleife ..  pesa troppo .. anche la Mia Audi in autostrada o su una pista da quarto di miglio e' un missile pero' alla Nordschleife non ha la minima possibilita contro una Porsche 911 S ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7:32 la Gt350R .... 7.50 la Hellcat ..  alla Nordschleife ..  pesa troppo .. anche la Mia Audi in autostrada o su una pista da quarto di miglio e' un missile pero' alla Nordschleife non ha la minima possibilita contro una Porsche 911 S ..

Eh no, allora se è così, non la compro +... :D

:wub: :wub: :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti