cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 21 e' gia la seconda volta che mi capita.....e sempre dopo averla lasciata inutilizzata per diversi giorni! spiego il problemino....appena accesa il display funziona in mph e non in km....niente di che pero' vorrei capire il motivo...grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 21 la batteria come la senti?? il motorino gira bene,bello vivace o ti sembra un po' fiacco dopo giorni di fermo vettura? questo puo' essere un sintomo che la batteria non è al pieno della forma. la Mustang come in altre vetture moderne hanno un sistema di diasgnostica che,in caso di bisogno selezionano gli assorbimenti principali dagli assorbimenti secondari e non indispensabili al corretto funzionamento della vettura. l'automatismo degli alzacristalli, la memoria radio non hanno perso la loro memoria per caso? guarda la batteria se è gia sostituita con una "commerciale europea", di solito hanno vita breve sulle Mustang. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 21 la batteria la sento buona, parte subito....memoria radio e sedile invece restano quelli.....mah........... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 22 Capitata identica cosa a me tempi fá,ho subito dubitato della batteria un pò giù. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite Mondaniel Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 22 A me è successa la stessa cosa, nel mio caso era la batteria fiacca. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bloopers87 16 Segnala messaggio Inviata 2015 Dicembre 23 A me successe circa 3 anni fa. Fu il primo sintomo della batteria in fase morente. Dopo un po' iniziarono anche i problemi in accensione. 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti