bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 13 Sostituite testine dello sterzo, biellette e "gommini" della barra stabilizzatrice, silent blocks dei braccetti, tamponi degli ammortizzatori anteriori e già che c'ero Panhard Steeda regolabile... prossimo e ultimo step saranno gli ammortizzatori. Sto optando per dei Koni FSB con molle Eibach leggermente accorciate. La cavalla ringrazia (e anche il meccanico)... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 13 Sostituite testine dello sterzo, biellette e "gommini" della barra stabilizzatrice, silent blocks dei braccetti, tamponi degli ammortizzatori anteriori e già che c'ero Panhard Steeda regolabile... prossimo e ultimo step saranno gli ammortizzatori. Sto optando per dei Koni FSB con molle Eibach leggermente accorciate. La cavalla ringrazia (e anche il meccanico)... Tutti lavori fatti anch'io un anno e mezzo fa ma che quest'anno forse cambio nuovamente x avere sempre tutto in forma Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 13 Tutti lavori fatti anch'io un anno e mezzo fa ma che quest'anno forse cambio nuovamente x avere sempre tutto in forma Addirittura! Manco fosse un cambio dell'olio . Quelli sono particolari che dovrebbero durare anni/migliaia di kilometri Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 13 Addirittura! Manco fosse un cambio dell'olio . Quelli sono particolari che dovrebbero durare anni/migliaia di kilometri Verissimo, sono un tantino maniacale Non penso di fare il lavorone di metà 2013 ma almeno braccetti, testine, ecc penso di rifarli 1 bell412 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 13 Verissimo, sono un tantino maniacale Non penso di fare il lavorone di metà 2013 ma almeno braccetti, testine, ecc penso di rifarli Ti piace spendere facile Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 13 Ti piace spendere facile Ponzi ponzi ponzipò Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 14 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! No, seriamente, lasciala un attimo in pace quella povera macchina. Ne gioverà anche il tuo portafoglio. 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 14 Pycon, se hai lo stile di guida che tutti decantano cosa cambi a fare non si saranno ancora nemmeno assestati 3 Paolo, PYCON e Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 14 Pycon, se hai lo stile di guida che tutti decantano cosa cambi a fare non si saranno ancora nemmeno assestati ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti