Mustang Performance M91 6 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 17 Ciao a tutti!! Volevo sapere a quanti giri motore massimo arriva una Mustang GT 4.6 2004-2009 stock..... e nel caso avesse aspirazione Ford Racing a quanti giri motore può arrivare. La mia provato oggi da fermo a motore caldo arriva sui 7.000 giri monta FR1 dall'origine della Ford Racing Power Pack lo stesso della Shelby GT Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 17 7000 ? 1 il duca ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 17 Oltre i 6000 va nella zona rossa.... Con l'automatico non sono mai andato oltre. Ma farlo da fermo mi sembra una cosa un po' così.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 17 Farlo da fermi è poco "meno" da pazzi che farlo da in movimento... Sbiellare è + facile di quanto non si creda temo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 18 ma non hai il limitatore?????? a occhio quando la tiro un po' mi pare che le cambiate avvengano sotto i 6500 giri, dico circa perché guardo il contagiri solo con la coda dell'occhio... prima della centralina con automatico mi pare cambiasse decisamente più in basso, però mai fatto prove al banco... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 18 Il limitatore credo intervenga solamente sull'ultima marcia (che a fatica arriva a 4000, se non fai togliere il limitatore). Altrimenti se la tiri tutta, arrivi a 6000 al limite della zona rossa, ma non direi di piu' Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 18 a occhio... mi pari arrivi in zona rossa nelle marce più basse... prossimo giretto allegro ci farò caso... sino ad ora avevo notato solo la differenza tra prima e dopo predator... ma non esattamente sin dove... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 18 a occhio... mi pari arrivi in zona rossa nelle marce più basse... prossimo giretto allegro ci farò caso... sino ad ora avevo notato solo la differenza tra prima e dopo predator... ma non esattamente sin dove... Stai attento cmq, non esagerare 1 enzo75 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 18 si si... le do una tiratina ogni tanto ... autostrada con almeno tre corsie ... ed il più libera possibile ... sentire la spinta... ed il suono dello scarico mi da la pelle d'oca :wub: ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 18 si si... le do una tiratina ogni tanto ... autostrada con almeno tre corsie ... ed il più libera possibile ... sentire la spinta... ed il suono dello scarico mi da la pelle d'oca :wub: ... Ci sono cose che non hanno prezzo 1 enzo75 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustang Performance M91 6 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 18 La mia è a cambio manuale, ha il kit FR1 Power Pack originale montato da Ford negli usa e una sua mappatura con un suo strano mappatore.... ieri a motore caldo da fermo ho provato accelerare al massimo arriva sul rosso quasi sui 7.000... stock non so a quanto si ferma. Marco mi disse che mappate in media arrivano sui 6.500/6.700/6.800 se ricordo bene.... stock taglia sui 5.700. Non credo si rompa il motore.... poi se spinta motrice non è sotto sforzo da fermo... comunque i problemi che avevo errori ecc era lo schifo del tappo hydrocarbon taci che ford nel giro di neanche 1 anno capì che era una cazzata!!! L'auto ha corso quasi sempre con miscela non perfetta in teoria, più benzina meno aria però andava benissimo solo ad altissime andature tagliava il pcm Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti