Vai al contenuto
Landolf

TEMPI DI CONSEGNA... AI CONFINI DELLA REALTA'

Messaggi consigliati

Ciao, so che farò l'invidia (e spero niente di più :D) di qualche amico del forum ma volevo informarvi che oggi mi ha chiamato Ford Store di Roma dicendomi che avevano la possibilità di "bloccare" una macchina gemella a quella da me ordinata, consegna prevista metà giugno (ordine di metà febbraio). Ho accettato e mi son fatto mandare foto con il VIN, domani verifico sul sito. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

John24 ma quando la hai ordinata...?

il contratto è stato firmato il 14 luglio 2015....ben 9 mesi fa

quello che dice Valter è vero...so anche io che ci sono Mustang addirittura in pronta consegna, sicuramente le concessionarie le hanno ordinate sin dall'inizio per poi venderla al primo acquirente che la chiedeva

credo sia una pratica che le concessionarie fanno normalmente, mentre come nel mio caso l'ordine parte dalla firma del contratto e probabilmente segue anche un iter diverso

Tornassi indietro semplicemente la ordinerei a Roma (o comunque da un grande Ford Store) e non certo alla piccola concessionaria come quella della mia città...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

John, a me hanno detto che l'auto è di qualcuno che dovrebbe aver rinunciato all'ordine e che l'auto non è ancora in Italia ... chissà se sia così o come dici tu; l'importante che arrivi un paio di mesi prima di ogni migliore ipotesi.

Sul fatto del Ford Store hai ragione, io conoscevo alla concessionaria di Latina dove speravo in un buono sconto ma mi hanno sconsigliato, contro i loro interessi, bensì di ordinarla al Ford Store perché gli ordini transitano comunque da loro, con i tempi di consegna che si allungano e, se devono favorire qualcuno, lo fanno con chi l'ha ordinata lì. A Latina mi hanno detto che ne avevano una in ordine da alcuni e ancora non ne sapevano nulla ed inoltre non potevano "lavorare" sul prezzo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La concessionaria con cui ho stipulato il contratto è in provincia di Latina e so per certo che è da Latina che è partito l'ordine verso il Ford Store (probabilmente quello di Roma)

Quando chiedo info alla mia conc. infatti loro devono chiamare Latina e chiedere...Latina chiama Roma...ecc insomma c'è un bel giro di chiamate, forse anche per questo è difficile ottenere informazioni.

Per questo è meglio andare direttamente a Roma e ordinarla lì, anche perché l'auto la portano al Ford Store e non alla concessionaria più vicina a te! Quindi non c'è praticamente nessun vantaggio.

Il fatto che non possono fare sconti e neanche seguire direttamente l'ordine ci sta, è un'auto particolare, ma dopo 9 mesi non è accettabile non sapere l'auto dov'è e quando mi verrà consegnata

Ora finalmente mi hanno dato queste informazioni, ma spero per loro che rispettino le tempistiche che mi hanno detto (e che mi hanno anche scritto visto che ho richiesto una mail ufficiale) altrimenti gli butto giù il locale :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

al Ford Store mi ha fatto qualcosa in più di 1.000 €, a Latina (nonostante conosco) non mi toglievano nulla

John fossi tu colui di cui mi dicevano dell'ordine in arretrato, visto che quando ho parlato col mio "gancio" quel giorno era in una delle succursali in provincia ? :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purple niente di nuovo non mi ha richiamato allora ho provato a chiamare io oggi più volte durante la giornata non risponde mi ha solo mandato un messaggio con scritto che aveva delle novità e che mi avrebbe richiamato dopo un ora ma non si è fatto sentire ho insistito fino alle 1930 ma il telefono suonava e non rispondeva questa è dimostrazione della grande serietà che hanno dimostrato fino ad ora sono molto deluso arrabbiato e nervoso mi sento preso per il culo posso capire tutti i ritardi di Ford posso capire che non essendo la rete ufficiale sia trattata come l ultima ruota del carro ma la mancanza di chiarezza trasparenza e soprattutto rispetto per chi sta aspettando da 8 mesi è senza auto ed è stato illuso più volte con date di arrivo false solo per guadagnare tempo questo proprio mi fa schifo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

al Ford Store mi ha fatto qualcosa in più di 1.000 €, a Latina (nonostante conosco) non mi toglievano nulla

John fossi tu colui di cui mi dicevano dell'ordine in arretrato, visto che quando ho parlato col mio "gancio" quel giorno era in una delle succursali in provincia ? :(

molto probabile...

comunque mi feci fare un preventivo sia alla Carpoint di Roma che qui, a Roma mi costava 1000 in più e la mia Fiesta che darò indietro circa 500 in meno...quindi ordinandola qui ho risparmiato 1500 €

in più a luglio ci fu l'aumento di 2000 € sul listino che invece la mia concessionaria non mi ha fatto, visto che io avevo chiesto il preventivo prima dell'aumento.

Alla fine non è andata male economicamente....ma ci stanno trattando davvero male, parlo anche per Landolf che sta vivendo la mia stessa situazione.

Landof almeno il VIN te l'hanno dato? o niente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E per fare cosa..? Se mi incaxxo purtroppo la mustang non arriva prima (anche perché con l arrabbiatura che ho sarei già andato a prenderla in america ahahahahaha) se disdico il contratto rimango senza macchina e comunque lui la vende in 2 minuti in tutti i casi io perdo ormai ho già aspettato 8 mesi e ci chi sta peggio di me... mi rimane solo di tenere duro ancora un mese o due pagare la mia macchina e non farmi più vedere in quel posto.. visto che gli ho chiesto di mettermi le pellicole oscuranti spero che dopo tutto quello che mi ha fatto passare almeno mi regali quelle....

John24 non essendo un mustang store Ford ma un importatore non mi ha fornito nessun vin anche se lo avevo chiesto.. dicendo che non poteva averlo... altra frottole delle tante...

Io penso che ci trattano tutti da stupidi ma oggi basta essere membri di un forum come questo per imparare molte cose e capire quando stanno tentando di farci fessi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Valter, sinceramente io non lo scriverei qui in pubblico il tuo VIN :)

comunque assicurati di aver inserito il codice senza spazi e tutti i caratteri che ti hanno dato.

Devi scriverlo esattamente qui:

 

post-744-0-05341500-1460124696_thumb.jpg

 

se non te lo trova...è strano! io ho provato a ricercarlo subito dopo averlo ricevuto e me lo ha trovato.

Magari nel tuo caso bisogna aspettare qualche giorno per l'aggiornamento del database.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

UCL001MU  il VIN me lo ha mandato Ford Store con una foto ed è di 17 caratteri, pensi sicuro inviarlo qui in chiaro?

.

Sinceramente con il numero di VIN non credo proprio che si riesca a fare nulla di male.

Se fai conto che sul parabrezza della MUSTANG lo si vede tranquillamente.

Il ho pubblicato nelle mie precedenti discussioni il foglio che hanno staccato dalla macchina da nuova con tutti i dati e lo possono vedere tutti sul forum.

Magari come dice John24 devono ancora aggiornare i dati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se la macchina è effettivamente prodotta e il numero vin è correttamente scritto, il sito da' le info costruttive oltre al giorno della deliberazione e  uscita dalla catena di montaggio. il database è mondiale e aggiornato in tempo reale.

 

controlla bene come lo scrivi e se fai un copia incolla controlla che ci siano tutti i caratteri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

aaah, non vi lamentate dei vostri ritardi...a me è arrivata la macchina del colore sbagliato !!! solo quando l'hanno sdoganata in Germania l'importatore si è accorto che è arrivata la macchina con le ultime cifre del vin invertite . ora devo aspettare che arrivi la macchina che avevo ordinato...un altro mese. :angry:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×