Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 6 John24 ma quando la hai ordinata...? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Valter 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 6 Ciao, so che farò l'invidia (e spero niente di più ) di qualche amico del forum ma volevo informarvi che oggi mi ha chiamato Ford Store di Roma dicendomi che avevano la possibilità di "bloccare" una macchina gemella a quella da me ordinata, consegna prevista metà giugno (ordine di metà febbraio). Ho accettato e mi son fatto mandare foto con il VIN, domani verifico sul sito. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 6 Valter potrei strozzarti :-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
John24 13 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 6 John24 ma quando la hai ordinata...? il contratto è stato firmato il 14 luglio 2015....ben 9 mesi fa quello che dice Valter è vero...so anche io che ci sono Mustang addirittura in pronta consegna, sicuramente le concessionarie le hanno ordinate sin dall'inizio per poi venderla al primo acquirente che la chiedeva credo sia una pratica che le concessionarie fanno normalmente, mentre come nel mio caso l'ordine parte dalla firma del contratto e probabilmente segue anche un iter diverso Tornassi indietro semplicemente la ordinerei a Roma (o comunque da un grande Ford Store) e non certo alla piccola concessionaria come quella della mia città... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Valter 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 6 John, a me hanno detto che l'auto è di qualcuno che dovrebbe aver rinunciato all'ordine e che l'auto non è ancora in Italia ... chissà se sia così o come dici tu; l'importante che arrivi un paio di mesi prima di ogni migliore ipotesi. Sul fatto del Ford Store hai ragione, io conoscevo alla concessionaria di Latina dove speravo in un buono sconto ma mi hanno sconsigliato, contro i loro interessi, bensì di ordinarla al Ford Store perché gli ordini transitano comunque da loro, con i tempi di consegna che si allungano e, se devono favorire qualcuno, lo fanno con chi l'ha ordinata lì. A Latina mi hanno detto che ne avevano una in ordine da alcuni e ancora non ne sapevano nulla ed inoltre non potevano "lavorare" sul prezzo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
John24 13 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 6 La concessionaria con cui ho stipulato il contratto è in provincia di Latina e so per certo che è da Latina che è partito l'ordine verso il Ford Store (probabilmente quello di Roma) Quando chiedo info alla mia conc. infatti loro devono chiamare Latina e chiedere...Latina chiama Roma...ecc insomma c'è un bel giro di chiamate, forse anche per questo è difficile ottenere informazioni. Per questo è meglio andare direttamente a Roma e ordinarla lì, anche perché l'auto la portano al Ford Store e non alla concessionaria più vicina a te! Quindi non c'è praticamente nessun vantaggio. Il fatto che non possono fare sconti e neanche seguire direttamente l'ordine ci sta, è un'auto particolare, ma dopo 9 mesi non è accettabile non sapere l'auto dov'è e quando mi verrà consegnata Ora finalmente mi hanno dato queste informazioni, ma spero per loro che rispettino le tempistiche che mi hanno detto (e che mi hanno anche scritto visto che ho richiesto una mail ufficiale) altrimenti gli butto giù il locale Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Valter 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 6 al Ford Store mi ha fatto qualcosa in più di 1.000 €, a Latina (nonostante conosco) non mi toglievano nulla John fossi tu colui di cui mi dicevano dell'ordine in arretrato, visto che quando ho parlato col mio "gancio" quel giorno era in una delle succursali in provincia ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 6 Purple niente di nuovo non mi ha richiamato allora ho provato a chiamare io oggi più volte durante la giornata non risponde mi ha solo mandato un messaggio con scritto che aveva delle novità e che mi avrebbe richiamato dopo un ora ma non si è fatto sentire ho insistito fino alle 1930 ma il telefono suonava e non rispondeva questa è dimostrazione della grande serietà che hanno dimostrato fino ad ora sono molto deluso arrabbiato e nervoso mi sento preso per il culo posso capire tutti i ritardi di Ford posso capire che non essendo la rete ufficiale sia trattata come l ultima ruota del carro ma la mancanza di chiarezza trasparenza e soprattutto rispetto per chi sta aspettando da 8 mesi è senza auto ed è stato illuso più volte con date di arrivo false solo per guadagnare tempo questo proprio mi fa schifo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
John24 13 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 6 al Ford Store mi ha fatto qualcosa in più di 1.000 €, a Latina (nonostante conosco) non mi toglievano nulla John fossi tu colui di cui mi dicevano dell'ordine in arretrato, visto che quando ho parlato col mio "gancio" quel giorno era in una delle succursali in provincia ? molto probabile... comunque mi feci fare un preventivo sia alla Carpoint di Roma che qui, a Roma mi costava 1000 in più e la mia Fiesta che darò indietro circa 500 in meno...quindi ordinandola qui ho risparmiato 1500 € in più a luglio ci fu l'aumento di 2000 € sul listino che invece la mia concessionaria non mi ha fatto, visto che io avevo chiesto il preventivo prima dell'aumento. Alla fine non è andata male economicamente....ma ci stanno trattando davvero male, parlo anche per Landolf che sta vivendo la mia stessa situazione. Landof almeno il VIN te l'hanno dato? o niente? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Flaviospeed 21 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 7 Scusate se mi intrometto ma ci sono ampiamente le basi per un'azione legale. Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 7 E per fare cosa..? Se mi incaxxo purtroppo la mustang non arriva prima (anche perché con l arrabbiatura che ho sarei già andato a prenderla in america ahahahahaha) se disdico il contratto rimango senza macchina e comunque lui la vende in 2 minuti in tutti i casi io perdo ormai ho già aspettato 8 mesi e ci chi sta peggio di me... mi rimane solo di tenere duro ancora un mese o due pagare la mia macchina e non farmi più vedere in quel posto.. visto che gli ho chiesto di mettermi le pellicole oscuranti spero che dopo tutto quello che mi ha fatto passare almeno mi regali quelle.... John24 non essendo un mustang store Ford ma un importatore non mi ha fornito nessun vin anche se lo avevo chiesto.. dicendo che non poteva averlo... altra frottole delle tante... Io penso che ci trattano tutti da stupidi ma oggi basta essere membri di un forum come questo per imparare molte cose e capire quando stanno tentando di farci fessi 1 Flaviospeed ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 7 Landolf, la penso esattamente come te. Io intanto ieri gli ho scritto l'ennesima mail... Se non ho risposta (come penso) domani o dopodomani lo chiamo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 7 Novità. Mi hanno appena chiamato dal concessionario dicendomi che gli hanno fatturato la macchina è che 7-10 giorni sarà fisicamente in concessionario. Mi invieranno foto appena arriva. Che sia la volta buona? 2 Deluxe e davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 7 La luce alla fine del tunnel? Lo spero per te! [emoji16] Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk 1 Purple Haze ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 7 Purple è arrivata solo la tua Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 7 Come? E la tua? Io l'ho ordinata il 27 luglio e se non erro te una settimana dopo... Cosa ti hanno detto? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 7 Che arrivano giorno per giorno la tua è stata la prima.... la mia non si sa potrebbe essere domani come tra 10 giorni la mia solita fortuna.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Valter 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 8 Ciao John24, sto tentando di visionare il VIN che Ford mi ha dato (ho una foto) ma risponde che non esiste veicolo associato a quel VIN, è normale? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 8 Che numero Vin hai??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Valter 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 8 UCL001MU il VIN me lo ha mandato Ford Store con una foto ed è di 17 caratteri, pensi sicuro inviarlo qui in chiaro? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
John24 13 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 8 Valter, sinceramente io non lo scriverei qui in pubblico il tuo VIN comunque assicurati di aver inserito il codice senza spazi e tutti i caratteri che ti hanno dato. Devi scriverlo esattamente qui: se non te lo trova...è strano! io ho provato a ricercarlo subito dopo averlo ricevuto e me lo ha trovato. Magari nel tuo caso bisogna aspettare qualche giorno per l'aggiornamento del database. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 8 UCL001MU il VIN me lo ha mandato Ford Store con una foto ed è di 17 caratteri, pensi sicuro inviarlo qui in chiaro?.Sinceramente con il numero di VIN non credo proprio che si riesca a fare nulla di male. Se fai conto che sul parabrezza della MUSTANG lo si vede tranquillamente. Il ho pubblicato nelle mie precedenti discussioni il foglio che hanno staccato dalla macchina da nuova con tutti i dati e lo possono vedere tutti sul forum. Magari come dice John24 devono ancora aggiornare i dati. 1 Paolo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Valter 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 9 grazie, l'auto è stata "catturata" solo mercoledì e magari, come dite, devono aggiornare i db; aspetto qualche giorno e poi riprovo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 10 se la macchina è effettivamente prodotta e il numero vin è correttamente scritto, il sito da' le info costruttive oltre al giorno della deliberazione e uscita dalla catena di montaggio. il database è mondiale e aggiornato in tempo reale. controlla bene come lo scrivi e se fai un copia incolla controlla che ci siano tutti i caratteri. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 10 aaah, non vi lamentate dei vostri ritardi...a me è arrivata la macchina del colore sbagliato !!! solo quando l'hanno sdoganata in Germania l'importatore si è accorto che è arrivata la macchina con le ultime cifre del vin invertite . ora devo aspettare che arrivi la macchina che avevo ordinato...un altro mese. 3 fuser7, Purple Haze e Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti