Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 10 'Azz... Curiosità, che colore avevi ordinato e cosa è arrivato? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 10 Rispondo io? Magnetic VS Yellow! Fosse per me... Gli ho detto che dovrebbe tenersela gialla, magari con due stripes nere stile GT350... Spaccherebbe di brutto! 2 Purple Haze e fuser7 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 10 Bellissima!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 10 Però magari il giallo dopo Un po stanca .. Non saprei .. Magnetic bel colore 1 ValeGT ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 10 Su questo hai ragione anche tu, soprattutto se la si utilizza come daily driver, alla lunga il giallo potrebbe risultare stucchevole. Magnetic bello sì! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 10 se un amico mi ha soprannominato "Mr.Grey" un motivo ci sara stato ! :lol: se fosse stata utilizzata come terza/quarta macchina piu' che volentieri l'avrei anche presa gialla ipotizzando una replica Terliqua, ma da guidare tutti i giorni, sinceramente non so' quanto riuscirei a "sopportare" un colore cosi' impegnativo. 3 dady7401, Lorenzo73 e Purple Haze ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MrBrillio 20 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 11 aaah, non vi lamentate dei vostri ritardi...a me è arrivata la macchina del colore sbagliato !!! solo quando l'hanno sdoganata in Germania l'importatore si è accorto che è arrivata la macchina con le ultime cifre del vin invertite . ora devo aspettare che arrivi la macchina che avevo ordinato...un altro mese. Nooooooooo di che colore era? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mr.Mustang 149 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 11 aaah, non vi lamentate dei vostri ritardi...a me è arrivata la macchina del colore sbagliato !!! solo quando l'hanno sdoganata in Germania l'importatore si è accorto che è arrivata la macchina con le ultime cifre del vin invertite . ora devo aspettare che arrivi la macchina che avevo ordinato...un altro mese. Hai fatto sicuramente felice qualcuno che la tirerà sù al volo... 1 Purple Haze ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fuser7 42 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 12 Rispondo io? Magnetic VS Yellow! Fosse per me... Gli ho detto che dovrebbe tenersela gialla, magari con due stripes nere stile GT350... Spaccherebbe di brutto! gialla per me è clamorosa! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 12 Oggi mi hanno detto che la mustang non arriva con il gruppo di purplehaze e dovro aspettare ancora non ho più parole da spendere.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 12 Mi dispiace Landolf, non pensavo visto che l'ho ordinata solo una settimana prima di te. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MrBrillio 20 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 13 Però magari il giallo dopo Un po stanca .. Non saprei .. Magnetic bel colore Ah io questa volta ho esagerato.. Dopo 2 nere stavolta ho puntato all orange ahahah. Gialla comunque me la sarei tenuta, ero proprio indeciso tra quello e l orange. In Italia comunque é triple yellow il nome del colore. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 14 Purple mi raccomando tienimi informato di tuoi eventuali sviluppi della situazione... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 15 Assolutamente sì... Io ancora aspetto... Al momento non è cambiato nulla. Mi aveva detto 7-10 giorni ed è in concessionario. Oggi è il nono giorno... Attendiamo... 1 Squall22 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 17 Scusate l'OT, ma qualcuno sa quanto ci vuole a nazionalizzare una tedesca? Ne ho le balle piene si aspettare, i docs tedeschi hanno data 23 marzo e un mese dopo ancora nada di targa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 17 Qua da noi tra TV PD VE, siamo sui 40 gg...purtroppo le motorizzazioni sono diventate estremamente caute nelle immatricolazioni di auto di provenienza tedesca.. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 17 Motivo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 18 Landolf, da quando il concessionario mi ha chiamato per dirmi che la macchina sarebbe arrivata al salone in 7-10 giorni di giorni, con oggi, ne son passati ben 12... ed io al momento non ha nessuna notizia. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Valter 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 18 da Ford mi dicono che quello mandatomi è il n.ro di telaio (11 caratteri), appena posso ci passo che meglio mi chiariscano a 4'occhi che per telefono Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 18 Il telaio ha 17 caratteri tra lettere e numeri obbligatori per le auto nuove Purple mi dispiace per te speravo che almeno tu uscissi da questa situazione la mia per adesso non la hanno nemmeno fatturata ho mandato una mail di lamentele che non ha nemmeno considerato...peggio di così non potevamo trovare... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Valter 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 18 probabilmente mi hanno mandato un documento interno, appena posso ci passo per chiarimenti ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 18 Landolf, novità ma non proprio positive... L'attesa continua :-( Oggi dal concessionario mi hanno detto che Ford vuole fare un trasporto con più vetture. Al 90% parte questa settimana con arrivo la prossima... Non ci resta che piangere...nella lunga attesa. Tra qualche giorno festeggio i 9 mesi dall'ordine (sono andato a controllore e l'ho fatto il 25 luglio)!!! Un parto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 18 Proprio domenica pensavo guardando tutte quelle Mustang in test a Vairano....... i futuri proprietari le stanno aspettando a casa e loro le usano come "promo-test" in pista.......qualcuna era usata gia' da tempo,ma altre ancora con la pellicola davanti al navigatore ed appena targate....ed il cliente aspetta...... 2 dady7401 e Purple Haze ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 19 Davvero! Sembra ci siano più Mustang immatricolate per prove e test rispetto a quelle acquistate da clienti normali. Mah... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 19 Mi hanno appena scritto che mi confermano che prossima settimana arriva in concessionario la mia Mustang Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti