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Landolf

TEMPI DI CONSEGNA... AI CONFINI DELLA REALTA'

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Ma è normale che la console centrale (dove cè il cambio) sia calda clada, e maggiormente dalla parte del guidatore?

Mi devo preoccupare o munirmi di un estintore?

@purple, ce la farai prima di giugno??

È il V8,tranquillo,dissipa l'aria calda nel tunnel della trasmissione mentre vai avanti.

Dormi sereno ed accendi il clima.

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Anche la mia 5.0 scaldava nel centrale, c'era un modo per diminuire il tutto.. Si applicava una sorta di tessuto isolante sopra la pancia dello scarico per evitare che passasse troppo caldo verso il tunnel. Però non so con le 2016 se vale ancora questo discorso.

 

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Eccomi di ritorno, mi riposo e poi mi metto a scrivere la presentazione della bimba.

 

Brevemente sui consumi:

-> Saló desenzano a passo di lumaca

-> autostrada fino a bolzano a 130 di gps più qualche "exploit"

-> inizio arrampicata sulle dolomiti fino a cortina: misto/misto stretto andatura allegra con due arrampicate sul passo pordoi e falzarego.

-> giorno successivo conoscalata aggressiva al passo giau e poi passeggiata tranquilla alle tre croci.

-> guida tranquilla fino a misurina e poi al lago di braise e poi brunico.

-> ritorno in autostrada andatura tranquilla.

-> 20km di coda/passo duomo da peschiera-desenzano

-> ritorno a saló.

 

Ecco il trip da inizio alla fine:

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Squall a metà giugno esporrai anche tu la tua auto sul lungolago? Comunque sia qualcuno che mi rassicura che il 2.3 non ha consumi da supercar come il 5.0 ma più stile Golf GTI 2.0 turbo benzina 210cv? (Parliamo di 12-14km/l)

 

 

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Squall a metà giugno esporrai anche tu la tua auto sul lungolago? Comunque sia qualcuno che mi rassicura che il 2.3 non ha consumi da supercar come il 5.0 ma più stile Golf GTI 2.0 turbo benzina 210cv? (Parliamo di 12-14km/l)

 

 

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Non ne so nulla di una esposizione sul lungolago [emoji33]

 

Dove trovo qualche info?

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ho provato in urbano un 80ina di km circa ed è scesa sotto gli 8 di poco, in extraurbano (allegrotto)  9 circa ,autostrada svizzera a 124 in C/control ha segnato i 13  .

 

ora vorrei far svuotare il serbatoio e provare con la 98 ottani per vedere se la media consumi si modifica .

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Squall a metà giugno esporrai anche tu la tua auto sul lungolago? Comunque sia qualcuno che mi rassicura che il 2.3 non ha consumi da supercar come il 5.0 ma più stile Golf GTI 2.0 turbo benzina 210cv? (Parliamo di 12-14km/l)

 

 

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Per me sperate troppo di avere la macchina che va e che non bene niente. Tra una golf e una mustang ce ne passa anche di cavalli, da quello che si legge in giro il 2.3 é poco meno assetata del v8, é anche una delle motivazioni perché negli states viene vista male dagli acquirenti.

Comunque ottimi i consumi di squall, io con la 2011 consumavo un bel po' di più, poi contando che é automatica la tua..

 

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ho provato in urbano un 80ina di km circa ed è scesa sotto gli 8 di poco, in extraurbano (allegrotto) 9 circa ,autostrada svizzera a 124 in C/control ha segnato i 13 .

 

ora vorrei far svuotare il serbatoio e provare con la 98 ottani per vedere se la media consumi si modifica .

Ma non é per caso perché squall ha la versione depotenziata? Almeno così mi pareva di aver capito.. Magari é per quello che consuma meno.

 

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Si ho la versione depotenziata, ma non credo proprio che consuma di meno. Mi sembra che davide faccia meglio.

 

La coppia c'è tutta (credo) fino ai 3 mila giri e poi taglia. Ma già così cè il rischio di essere risucchiati nel serbatoio.

 

Oggi ho scoperto a cosa serve la modalità wet: sorpasso su bagnato di un furgoncino ape. Schiaccio leggermente, il cambio scala e a 2 mila giri violenta scodata.

 

Per chi è preoccupato dei consumi e ha il piede pesante suggerisco caldamente l'ecoboost. Il v8 vi rovina.

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Si ho la versione depotenziata, ma non credo proprio che consuma di meno. Mi sembra che davide faccia meglio.

 

La coppia c'è tutta (credo) fino ai 3 mila giri e poi taglia. Ma già così cè il rischio di essere risucchiati nel serbatoio.

 

Oggi ho scoperto a cosa serve la modalità wet: sorpasso su bagnato di un furgoncino ape. Schiaccio leggermente, il cambio scala e a 2 mila giri violenta scodata.

 

Per chi è preoccupato dei consumi e ha il piede pesante suggerisco caldamente l'ecoboost. Il v8 vi rovina.

 

Taglia a 3000 giri in che senso?

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