rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 5 Ma perche' dovrebbero visitarla? Non è gia' provvista di documenti europei perche' immatricolata all'estero? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 5 Scusa, il termine era "vistano". Credo che voglia dire che qualcuno appone una firma su un pezzo di carta. La macchina non si è mai mossa da milano. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 5 Se pur con intoppi ritardi e alla fine la beffa del cambio alla fine il mio venditore si è comportato ne migliore dei modi per farsi perdonare si è dimostrato alla fine una persona seria... spero che la pratica prosegua e che mi consegni la mia mustang nei tempi previsti.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 5 Se pur con intoppi ritardi e alla fine la beffa del cambio alla fine il mio venditore si è comportato ne migliore dei modi per farsi perdonare si è dimostrato alla fine una persona seria... spero che la pratica prosegua e che mi consegni la mia mustang nei tempi previsti.... Poi quando disdico il mio vado dal tuo [emoji389] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
FVRob 12 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 5 Cioè Landolf ? Spiega che siamo curiosi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 5 Pur dopo aver constatato che l errore è stato di ford ha cercato di trovarne un altra proponendomi anche un alternativa Valida.... poi avendo necessità di non portare avanti i tempi ho deciso di tenere l automatico e lui mi ha ovviamente non fatto pagare 2000 euro di cambio poi mi ha regalato stripes vetri oscurati ecc per questo penso che alla fine meriti la reputazione di venditore onesto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 5 Pur dopo aver constatato che l errore è stato di ford ha cercato di trovarne un altra proponendomi anche un alternativa Valida.... poi avendo necessità di non portare avanti i tempi ho deciso di tenere l automatico e lui mi ha ovviamente non fatto pagare 2000 euro di cambio poi mi ha regalato stripes vetri oscurati ecc per questo penso che alla fine meriti la reputazione di venditore onesto penso che l'avrebbe rivenduta in tempo zero in caso di tuo rifiuto e sopratutto rivenduta al prezzo pieno di mercato... un venirsi incontro su 2000 euro non è cosa da poco. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mr.Mustang 149 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 5 Mi spiace Landof per il cambio automatico anche io sono un manualista convinto.. Ma proprio manca il pedale della frizione? Senza di quello non si possono fare alcune manovre particolari.. spero però possa sorprendenti nella guida di tutti i giorni sia in termini di comodità che di prestazioni. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 6 Ot : con il cambio automatico di nuova generazione però si possono anche fare cose che neanche professionisti con il manuale riescono a fare Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 6 Ot : con il cambio automatico di nuova generazione però si possono anche fare cose che neanche professionisti con il manuale riescono a fare Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Ecoboost 21 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 Tutti qui in attesa di leggere qualche nuova vicissitudine di qualcuno... 1 MrBrillio ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 Ordine: 17 ottobre 2015 Arrivo auto: 29 ottobre 2015 Consegna prevista: 27 novembre 2015 Consegna realistica: non si sa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 Ordine 4 agosto 2015 Consegna prevista dicembre 2015 Arrivo auto 3 maggio 2016 Consegna effettiva max prima settimana giugno Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ValeGT 18 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 Ordine: 6 febbraio 2016Consegna prevista: 8 Aprile Avevo il VIN, ma si sono persi la macchina, al posto della mia ne è arrivata una gialla (ve lo ha già raccontato Davide) e quindi mi hanno assegnato un nuovo VIN perchè quell'altra boh, non si sa che fine ha fatto, sparita nel nulla!! Consegna prevista tentativo n.2: 25 aprile Consegna effettiva: 9 maggio La macchina oggi è qui, soddisfatta?? Della macchina si (scendo da un GT del 2000 e uno del 2006 e questa è tutto un altro mondo, sta in strada e frena!! da non crederci ) di come mi hanno trattata in concessionaria assolutamente no. Qualche "piccola" magagna verrà sistemata, al momento sono un po' arrabbiata, ma sono sicura che tra qualche giorno amerò il mio 5.0 alla follia!! 2 Lorenzo73 e dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 Ordine: 6 febbraio 2016 Consegna prevista: 8 Aprile Avevo il VIN, ma si sono persi la macchina, al posto della mia ne è arrivata una gialla (ve lo ha già raccontato Davide) e quindi mi hanno assegnato un nuovo VIN perchè quell'altra boh, non si sa che fine ha fatto, sparita nel nulla!! Consegna prevista tentativo n.2: 25 aprile Consegna effettiva: 9 maggio La macchina oggi è qui, soddisfatta?? Della macchina si (scendo da un GT del 2000 e uno del 2006 e questa è tutto un altro mondo, sta in strada e frena!! da non crederci ) di come mi hanno trattata in concessionaria assolutamente no. Qualche "piccola" magagna verrà sistemata, al momento sono un po' arrabbiata, ma sono sicura che tra qualche giorno amerò il mio 5.0 alla follia!! Ed ecco che abbiamo trovato chi paga da bere!! 2 Purple Haze e Simone Ecoboost ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ValeGT 18 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 Ed ecco che abbiamo trovato chi paga da bere!! alla prima occasione, non mancherò! Per la presentazione ci vorrà qualche giorno, la farà Davide che è più tecnico e preciso, io poi commenterò con le mie impressioni, se differenti dalle sue 2 Lorenzo73 e Purple Haze ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
John24 13 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 Ordine 14 luglio 2015Consegna prevista dicembre 2015/gennaio 2016Arrivo auto 5 maggio 2016Consegna effettiva : OGGI ebbene si, oggi pomeriggio vado a ritirare la mia Mustang!! non mancherò a farvi una piccola recensione a caldo e poi una dopo qualche giorno 2 Purple Haze e Simone Ecoboost ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 Congratulazioni a tutti e due! Tanta invidia!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 Ordine: 25 luglio 2015 Consegna prevista: novembre/dicembre 2015 Arrivo auto in concessionario: 27 aprile 2016 Consegna effettiva prevista: fine maggio (causa richiesta depotenziamento) Insomma, più di un parto... Ma ci dovremmo essere. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 A parte i problemi logistici di approvigionamento delle auto,credo che la rete Ford sia la migliore come preparazioni e seguo cliente,vicissitudini a parte ricordiamoci che è un modello nuovo,che i dealers italiani non conoscono,che è prodotto in due sole linee a Flat Rock(quando una non deve produrre la berlina contemporaneamente)che si sa quando viene prodotta,ma per ragioni ovvie di import anche se ufficiale deve comunque fare un viaggio di una settimana in mare nella pancia di un bastimento,che di sicuro non parte ogni giorno.. Una volta arrivate ai porti del nord tutte quelle auto devono venir scaricate,stoccate,catalogate,sdoganate e distribuite in tutti i dealer Ford d'Europa. Io capisco perfettamente tutta la trafila,avendo acquistato la mia GT negli USA ci ho messo ben 4 mesi per averla ed era usata,l'ho pagata subito ma l'ho comunque aspettata e la seguivo quasi personalmente tutti i giorni!! 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MrBrillio 20 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 Tutti qui in attesa di leggere qualche nuova vicissitudine di qualcuno... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MrBrillio 20 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 11 Ma comunque chi l ha ordinata dai vari importatori immagino che sia per il fatto del depotenzionamento vero? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 11 ... o perche' la vuole USA style..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 11 Dipende, il noto concessionario di Monza le importa tutte versione EU, a quanto ne so. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MrBrillio 20 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 11 ... o perche' la vuole USA style.....Per la gt ok, ma la ecoboost in cosa differisce la versione usa? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti