UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 26 Ciao a tutti. Chi di voi ha problemi con la Mustang 2015??? Nel mio caso Motorizzazione 5.0 Il centrale dello scarico si rompe e nessun rimedio attualmente in FORD. Di seguito il video del problema che in America gira dall'anno scorso. https://www.youtube.com/watch?v=kIgkJFWQAb8 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 26 http://fordperformanceracingparts.com/parts/part_details.asp?PartKeyField=24534 credo che adottando questo pezzo si risolve il problema...il problema del rumore di ferraglie, ma non si risolve in garanzia purtroppo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 26 Ciao Davide. Proprio ieri guardavo questo pezzo e altre cose che ho trovato su ebay. Domani sento ancora in concessionaria. 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Roby 1 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 28 Ciao, novità x il problema? Risolto qualcosa? Vorrei comprare la stessa auto..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 28 Dunque . Questa sera sono andato in concessionaria e hanno alzato la macchina per prendere i numeri dello scarico. Hanno appena aggiornato il catalogo ricambi e ora la parte posteriore tubo centrale e due finali li forniscono separati. Quindi ordineranno il nuovo centrale e appena lo ricevono lo cambiano. Spero non ci metta una vita. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Roby 1 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 29 Ma cosa si è rotto? Il supporto o è rotto internamente? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 29 Rottura interna del centrale , si disslda una lamella molto probabilmente e vibra a freddo al minimo come nel video ( Sembra il rumore delle valvole motore quando picchiano ) ma se si accellera o appena si scalda la marmitta il rumore svanisce e si ripresenta in rilascio e si viaggia pianissimo tipo 10KM/H. In poche parole quando i gas di scarico sono in pressione nessun rumore. Ma queste piccolezze non fanno decidere l'acquisto di una macchina. :D I problemi li hanno tutte le case automobilistiche e ne ho visti tanti lavorando nel settore e per marchi diversi. Diciamocelo chi acquista auto di marchi blasonati difficilmente dice che ha problemi sai sentirsi dire da altri : Io ho speso un terzo x la mia auto e non ho mai nulla Rode . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Roby 1 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 29 Se lo sistemano e ci sono i ricambi nn mi preoccupo, se capita ma non c'è problema a camminarci mi preoccupa ancora meno. Difatti chiedevo in altro post se e dove guardare x eventuali difetti congeniti della casa o del modello, io guardavo le serie 5. Ho una BMW 730d e di difettini ne ha, classici Bmw, ma di queste nn conosco nulla [emoji28][emoji28] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 12 Ultime notizie. A parte che i pezzi non ci sono ancora e ogni volta i tempi sono biblici per 4 pezzi sono in ballo da quando ho ritirato la macchina a Settembre. Sarà che li ho minacciati di mettere di mezzo un Avvocato. Stando alla e-mail ricevuta dal servizio clienti questa mattina i 3 pezzi della marmitta dovrebbero e sottolineo DOVREBBERO arrivare entro 2 settimane. No ma tranquilli e solo da Novembre che aspetto. Intanto la macchina resta ferma visto che andarci in giro e da vergognarsi. Messaggio FORD: Buon giorno Signor Donadio. Ci riferiamo alla comunicazione ricevuta in copia e siamo lieti di poter comunicare delle novità: Abbiamo ricevuto l’informazione che i tre pezzi di ricambio per la marmitta dovrebbero essere disponibili a Colonia al più tardi nella settimana prossima, quindi pochi giorni dopo dovrebbero arrivare in Svizzera. Per il momento Vi ringraziamo per la grande pazienza e Vi auguriamo un buon fine settimana. Cordiali saluti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Roby 1 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 12 A Colonia le fabbricano.... [emoji16] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 14 A Colonia ci sono i magazzini centrali, i pezzi arrivano da ogni parte del mondo e poi li smistano alle concessionarie. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 17 Finalmente marmitta sostituita con quella modificato ora spero di non perderla per strada. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ValeGT 18 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 18 Finalmente marmitta sostituita con quella modificato ora spero di non perderla per strada. Domenica lo scopriamo!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 18 Ecco . Adesso la perdo per strada . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 29 Sostituzione marmitta centrale con nuovo originale modificato per elimiare il rumore causa rottura interna. 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti