Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 31 Ciao a tutti oggi sulla pagina facebook di mustangforum un ragazzo di nome gho st ha pubblicato una domanda chiedendo quali cerchi e gomme poter mettere sulla sua ecoboost... Ha poi detto che a libretto aveva svariati tipi di gomme addirittura per cerchi da 20 pollici !!!! Mentre leggendo vecchi post tomste76 diceva che a libretto aveva solo i 255/40/r19 da cosa può dipendere questo??? Qualcosa non mi torna!?!?!? Io sapevo che poteva poteva montare solo quella misura. Sapete dirmi se la mustang con i 255/40 r19 è catenabile in casi di emergenza...?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 31 Landolf, quel "ragazzo" , ha comprato la tua stessa macchina, stesso colore e stessa" potenza", quando sara' il turno della tua , durante la sessione di verifica TUV, anche alla tua saranno aggiunti i cerchi e gomme alternativi. ricordaglielo soltanto al tuo venditore al momento giusto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2016 Gennaio 31 Grazie davide ho capito cosa vuoi dire.... almeno ho dei vantaggi per personalizzarla in questo caso i cerchi da 20 sono "obbligatori" alla prossima telefonata chiariscono la cosa sicuramente.,... 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MrBrillio 20 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 25 Maaaa visto che c'è chi ha già quest'auto..sapete dirmi che misure omologano in Ford? Il venditore mi ha detto che mettono solo le 19 a libretto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 25 Si se la compri in Ford mettono solo i 19.... Poi se qualcuno ha un santo in motorizzazione ci sarebbe anche la maniera contare qualcosa ma è quasi impossibile... Se tutto va bene la mia ecoboost monterà anche i cerchi da 20 a libretto ma la mia e quasi un eccezione.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti